ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Nel 2013, le superfici interessate da coltivazioni biologiche o in fase di conversione sono state pari a 1.317.177 ettari, registrando un incremento del 12,8% rispetto all’anno precedente”.
Incrementare la produzione di grano del 60% entro il 2050. E’ questo quello che hanno previsto gli esperti, pertanto ottimizzare la ricerca sul cereale più coltivato del pianeta, il grano, diventa un obiettivo assolutamente essenziale.
Shanghai - Le borse asiatiche aprono in rosso la settimana trainate al ribasso dal crollo dei listini cinesi. Shanghai cede oltre l'8,6% registrando la perdita piu' consistente degli ultimi otto anni.
FIRENZE - "Il presidente del consiglio regionale di Kasserine, Abes Rida, mi ha chiesto di avviare scambi di conoscenze per sviluppare il settore agromarmifero qui in Tunisia.
Roma - La Ferrari sara' quotata alla Borsa americana, ma la sede fiscale restera' in Italia. Fca, attraverso la sua controllata New Business Netherlands N.V. (che assumera' il nome di Ferrari N.V.) ha depositato presso la U.S. Securities and Exchange…
Terremoto in vista, di quelli a più alta devastazione, per Equitalia e per il ministero dell’Economia e delle finanze (Mef): lo stesso ministero, infatti, in ossequio ad una sentenza della Consulta, è stato costretto ad emanare le norme di attuazione…
Bari - Gli albergatori pugliesi: congratulazioni a Gianni Liviano, nuovo assessore all'industria turistica e regionale della Puglia organizzi subito un tavolo per sostenere il turismo e attivare politiche regionali fondate su alleanza strategica con le imprese del settore.
Roma - Maggio ha portato notizie incoraggianti sul fronte economico, ossia il balzo della produzione industriale e i nuovi 185 mila nuovi contratti di lavoro. Dati che soddisfano pienamente il premier: "Oggi abbiamo un'ulteriore dimostrazione che facendo le riforme le…
Roma - Giornata da incubo sui mercati asiatici con la sospensione del 50 per cento dei titoli quotati. La borsa di Shanghai e quella di Hong Kong perdono il 6 per cento.

Utenti Online

Abbiamo 1229 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine