ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Conferenza stampa del premier che interviene sulle polemiche tra gli alleati: "La cabina di regia ci sarà ma si va verso un'estensione dell'utilizzo del Green Pass". "Dai No Vax violenza odiosa"
Ad agosto il Pmi cala nell'Eurozona, come in Germania e Francia. Nel Belpaese invece l'ennesima espansione della produzione industriale porta l'indice vicino al valore più alto di sempre.
"Il M5S non alzerà bandiera bianca anche perché non è nell'ordine delle cose". Così l'ex premier in un'intervista dove aggiunge che "resto a quanto ha dichiarato Draghi, che condivide la necessità di questo sistema di protezione".
Il premier: "Le conquiste raggiunte negli ultimi vent'anni devono essere preservate". L'Italia insiste per coinvolgere tutte le principali potenze interessate nel dossier Afghanistan.
La nuova compagnia di bandiera segna un altro passo avanti: biglietti in vendita dal 26 agosto. Prosegue la trattativa con la vecchia Alitalia per il ramo Aviation. Cosa ne sarà dei biglietti staccati per partire dopo la data di cessazione dei…
Dai partiti politici piovono critiche sulla gestione dell'ordine pubblico. Matteo Salvini e Giorgia Meloni puntano il dito contro il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, bersaglio delle critiche anche del Partito democratico.
Il premier in occasione del terzo anniversario del crollo: la realizzazione del viadotto San Giorgio è un primo passo verso il ripristino delle fondamenta del vivere civile. La ministra Cartaia: "Il processo non è a rischio prescrizione". Giovannini: "Molte le infrastrutture…
"L'Italia è uno dei primi Paesi europei a ricevere il prefinanziamento"

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine