ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il Commissario Ue all'Economia in un'intervista a Repubblica: 'L'Europa è più forte, sconfitti tabù e nazionalismi'. il presidente del Parlamento europeo: 'Se ne discute solo in Italia.
Fipe: 'Applicare questa regola è uccidere la ristorazione, vuol dire non riaprire per l'80% degli esercizi'.
'Un piano De Gasperi per il rilancio dell'Europa', è la proposta del presidente del Consiglio europeo Michel alla conferenza online The State of the Union. Di Maio: 'Ricevuto gli aiuti prima dai Paesi extra Ue'. Parlano anche Conte e von…
Regioni in pressing, oggi vertice dei governatori. Toti: al Governo chiederemo la modifica del Dpcm. Conte conferma di voler valutare se anticipare 'aperture ulteriori' dei negozi.
Demoskopika, già 7mila chiusure peggior bilancio dal 1995. Sprofondano al minimo storico la manifattura e i servizi.
Il ministro in audizione in Senato: "Vigileremo che i documenti finali siano in linea con l'elemento dell'assenza di condizionalità". Intanto, l'Italia ha candidato Padoan alla presidenza della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
"Nel decreto ci saranno misure molto importanti per le imprese anche sotto forma di contributi a fondo perduto a sostegno della capitalizzazione, degli investimenti e dell'innovazione".  "Ristoro integrale per 3 mesi di affitto". Allarme di Confindustria: dimezzata la produzione di…
Lunedì, 04 Maggio 2020 05:30

Fu Turismo Il post imposto

Written by
Si avvia il lento ripristino alla normalità dopo il Covid. Ma il virus non è svanito, anzi. Ma è giusto tentare di ripristinare quanto possibile, altrimenti il mondo crollerà, inghiottito dalle paure.
'Vanno rispettate le decisioni dello Stato'.Regioni a ranghi sparsi in vista della Fase 2. Ecco cosa accadrà città per città. E il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia, impugna l'ordinanza della Regione Calabria.

Utenti Online

Abbiamo 1499 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine