ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1476)

«E’ da giugno che contiamo i feriti in divisa. In soli 3 mesi e mezzo, 190 episodi violenti e oltre 300 feriti. Sono numeri dell’orrore a cui si va ad aggiungere il militare di strade sicure colpito, questa mattina a…
Riceviamo e pubblichiamo nota di Angelo Di Lena della segreteria provinciale della Lega: ““Cari amici, la mia scelta di schierarmi con la Lega non è stata casuale, ma frutto di una analisi dettagliata della lettura del programma politico, unico punto…
La presentazione del libro “AD ALTA QUOTA-Storia di una donna libera” (Marsilio Editore)dell’On.Le Lella Golfo, presidente della Fondazione Marisa Bellisario, si terrà sabato, 14 settembre 2019, alle ore 17,00, presso la Cappella Malvini-Malvezzi di Palazzo Gattini-Piazza Duomo, n.13, a Matera,…
Mattinata di caos nella metro a Roma. A piedi per centinaia di metri sotto la galleria della metropolitana a Roma. E' quanto segnalato da alcuni passeggeri, i quali hanno riferito che i vagoni sono stati evacuati a causa di problemi…
Nove iscritti nel registro degli indagati. Si attendono gli esiti dell’autopsia: secondo indiscrezioni sarebbe morto folgorato da una scarica elettrica. Lo “Sportello dei Diritti” si unisce ai familiari nella richiesta di verità
Il consigliere dell’unione dei Comuni Angelo Di Lena nominato componente della segreteria provinciale della Lega.La notizia è di quelle clamorose: l'adesione il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena, già componente della lista civica di “Pulsano Adesso” e membro dell’Unione…
«In merito al tweet di Chef Rubio in cui scrive che nessun manifestante è stato picchiato dalla polizia, perché di orientamento politico affine, gli vogliamo ricordare che la Polizia, le Forze dell’Ordine e le Istituzioni, non hanno colore politico ma…
Premiate due start up pugliesi impegnate in progetti innovativi su ambiente e sostenibilità  “L’attenzione e la cura per l’ambiente sono una scelta ben definita e irrinunciabile per AQP.
Paoloni (Sap): «Non ritireremo la querela. Verità sia accertata in sede penale» Questa dichiarazione in merito al caso dell'insegnante che offese la memoria del carabiniere Cerciello Rega ("uno di meno....")

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa