ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1720)

Il rapporto: per limitare le nascite tra la minoranza musulmana imposti aborti e contraccettivi. Il parlamento Ue: genocidio. L’inchiesta condotta da “AP” svela nuovi dettagli della persecuzione degli uiguri portata avanti dal partito comunista cinese.
Pechino contro Londra: sui visti ci saranno 'misure adeguate'. Wong: "Gb ci ha offerto ciambella di salvataggio" Borsa vola, +2,85% malgrado legge sicurezza.
L'Unione europea (UE) ha imposto lunedì sanzioni a 11 venezuelani, principalmente per azioni contro l'Assemblea nazionale e l'opposizione guidata da Juan Guaidó.Tra questi c'è Luis Parra, che ha contestato la presidenza del parlamento a Guaidó a gennaio.
Sit-in con il leader della Lega davanti al Miur. Davanti al ministero un enorme striscione con la scritta 'Azzolina bocciata'.
Era stato condannato a 16 anni di reclusione. Chiara Poggi fu uccisa nel 2007. Laura Panciroli, legale di Stasi dallo scorso dicembre: "Nel tempo si sono aperti nuovi scenari, noi ci siamo concentrati su quelli più argomentabili". Stasi condannato in…
Il nuovo bollettino medico dopo la terza notte in terapia intensiva: quadro neurologico resta grave. Il medico: "Siamo fiduciosi, ma il percorso non sarà breve". "Impatto emotivo fortissimo" per i medici. Riuniti in equipe multidisciplinare, fanno le valutazioni necessarie per decidere…
L'alteta è stato trasferito in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena. Da quanto appreso nell'incidente è coinvolto un mezzo pesante. Il campione, ferito nello scontro con un mezzo pesante a Pienza, trasportato in elicottero all'ospedale di Siena
'In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna è accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l'incidenza del virus è più bassa che altrove', ha commentato Ranieri Guerra. de Magistris: 'Caroselli?…
Martedì, 16 Giugno 2020 15:50

Mafia capitale, Carminati torna libero

Written by
Accolta l'istanza di scarcerazione per scadenza dei termini di custodia cautelare, esce dopo 5 anni e 7 mesi di detenzione. Buzzi: "Altro passo avanti". Bonafede incarica gli ispettori per accertamenti.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 925 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa