ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1536)

Contare su di un garante che tuteli la trattativa quando si compra casa. Riuscire ad individuare gli abusivi, essere informati sulle nuove normative in materia, saper cogliere le opportunità e i vantaggi fiscali per evitare di spendere cifre inutili.
L’AQUILA – Grande emozione ha destato in Abruzzo e nella città capoluogo l’inattesa scomparsa il 14 novembre di Amedeo Esposito, decano dei giornalisti abruzzesi.
Questo giovedì, un conducente ha visto il suo veicolo affondare nelle acque del vecchio porto di Marsiglia dopo aver fatto troppo affidamento sul suo GPS seguendolo alla cieca.Una scarsa visibilità a causa delle forti piogge sarebbe anche uno dei motivi…
«Un'altra tragedia è stata sfiorata la scorsa notte a Trieste. I colleghi sono intervenuti per sedare una rissa tra stranieri e, nella concitazione, la fondina di un collega si è spezzata sempre nello stesso maledetto punto. La pistola è finita…
«La folla in tumulto sarebbe un’attenuante, poiché avrebbe suggestionato i No Tav nella guerriglia che, nel 2011, ha provocato circa 200 feriti tra le Forze dell’ordine.
Il Consigliere Comunale di Pulsano ( Ta ) Angelo Di Lena avvia una class action presso la sua sede di via chiesa 29 per denunciare l'Enel: "Non si possono lasciare le persone al freddo , al buio e subendo danni…
Avviato in via sperimentale sulla città di Bari, il progetto è volto a incentivare l’installazione delle autoclavi domestiche
Attacco di un commando di pirati nel Golfo del Messico contro una nave italiana. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, due marittimi italiani sono rimasti feriti nell'assalto, uno colpito da un oggetto contundente alla testa ed uno ferito da un colpo d'arma…
Le immagini terrificanti riprese da un drone di una battuta di caccia alla volpe nel Regno Unito. Il video sta facendo il giro del mondo e proverebbe la caccia illegale

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1091 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa