ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (760)

Storia di un partito che deve rinnovarsi nella legge sui partiti. Narra Cazzullo: Pare una delle vecchie foto di inizio Novecento, che ritraggono famiglie numerose destinate a essere disperse dalla vita e dalla storia.
Principali notizie della cronaca attuale commentate da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto, ricercatore linguista del sumero e analista politico
Napoli - Una donna è morta dopo essersi lanciata nel vuoto per sfuggire a un incendio che ha interessato due palazzine a Napoli, in via Lorenzo Giustiniani nei pressi del Borgo Sant'Antonio Abate.
Principali notizie della cronaca attuale commentate da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto, ricercatore linguista del sumero e analista politico
Cambiati i colori italici in rosatello-verdini. La Camera è riuscita ad approvare a scrutinio segreto la nuova legge elettorale.
La Consulta Sicurezza composta da Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e Conapo (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) esprimono immensa soddisfazione per la manifestazione tenutasi questa mattina in Piazza Montecitorio.
Nei cinque giorni dati alla Catalogna… Nei cinque giorni dati da Rajoy a Puidgemont per chiarire se la Catalonia è indipendente o dipendente dalla Spagna, l’Europa potrebbe intervenire con la cittadinanza europea data a tutti gli europei.
Colpi di mano, colpi di testa, colpi di Stato. Il PdR sta compiendo un colpo di testa. PdR = partito del Rosatellum.
Il link di Repubblica nella pagina di economia parla di corruzzione in Italia narra lo stato della corruzione nel mondo secondo

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1629 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa