ANNO XI  Agosto 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (693)

Parla Silvia Acciaresi, l'italiana che ha ospitato a Viterbo uno dei sospetti terroristi di Barcellona. Che ha cercato di trasferirsi in Italia
Domenica, 20 Agosto 2017 00:00

L’obamata è indisposta

Written by
Amo l’America. L’obamata è indisposta. Ha appena vomitato Bannon, l’ultimo a resistere nello staff del presidente.
Roma. «In Italia tutti inneggiano alla democrazia di comodo e al politicamente corretto, tutte le idee sono giuste, se conformi a una certa linea, altrimenti non solo non possono essere condivise, ma non hanno neppure dignità di pubblicazione e manifestazione».
Due persone sono state accoltellate a morte e almeno 6 sono state ferite a Turku, nel sud della Finlandia, da un uomo che è stato arrestato dopo essere stato ferito ad una gamba dalla polizia. Lo hanno riferito i media…
Il retroscena di Repubblica. L'avvocato della famiglia del ricercatore al Corriere: "La procura egiziana rifiuta di consegnarci il fascicolo sull’uccisione di Giulio"
Si definisce "consulente per il web e social marketing di piccole/micro imprese e professionisti, appassionato per l'innovazione digitale" Maurizio Diotallevi, l'uomo che ha confessato di aver fatto a pezzi la sorella con cui conviveva per poi tagliarne a pezzi il corpo e…
Mercoledì, 16 Agosto 2017 05:26

Circoli di armi

Written by
In questo ferragosto 2017, ringrazio l’assunta Maria vergine di averci dato Gesù, morto perché amiamo anche i nostri nemici. Canto religiosamente i circoli di armi.
Le notizie presenti nei colonnini si possono ancora leggere, compreso il titolo dedicato a Heather Heyer. La donna, uccisa da un'auto schiantatasi contro i manifestanti che contestavano il raduno dei suprematisti bianchi di Charlottesville​, viene definita "una grassa puttana trentaduenne senza…
Era "il mio gigante buono" ha scritto la fidanzata Ilaria su Instagram accompagnando la frase con la foto di un bacio. Ci sono anche le immagini di tutti gli ultimi messaggi mandati dal ragazzo.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Attentato islamista a Barcellona 

Utenti Online

Abbiamo 1209 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine