ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1127)

Ieri sera su Radio Capital, il direttore Zucconi, riportando una sua disavventura sanitaria, presso il pronto soccorso di Washinton, ha raccontato della primaria di cardiologia, di etnia siriana, la quale gli ha raccontato il suo esodo biblico da clandestina che…
AGRIGENTO - Proseguono senza tregua le verifiche dei militari dell’Arma in tutta la provincia, finalizzate a scovare furti di acqua e di energia elettrica.
A piedi o in auto dal confine. Trafficanti trasportano clandestini in Italia. Paoloni (Sap): «I poliziotti rischiano la vita per arrestare gli stessi delinquenti»
Il Corriere ha intervistato Francesco Gangemi, ex muratore di 52 anni, che con il suo "Sputtaniamotutti" ha creato meme a contenuto politico diventati virali. Tra bufale e algoritmi, ha raccontato la sua storia di un non militante, che crea siti…
Firenze, dal 21 al 23 settembre 2018. Serate speciali, talk, incontri, visite guidate, percorsi urbani, reading, rassegne cinematografiche, spettacoli, concerti e tant’altro in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio Manifestazione promossa e sostenuta da Fondazione CR Firenze e da Elastica
Trenta spacciatori extracomunitari (aizzati da un italiano) aggrediscono due poliziotti. Paoloni (Sap): «Attentato all’istituzione. Situazione ai limiti dell’assurdo»
Sono stati gli stessi genitori ad annunciarlo su un sito per appassionati di arrampicate. "Fate il più possibile per far capire ai vostri figli che possono sempre parlare con voi". 
Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata poco prima della mezzanotte dell'11 settembre a Ussita, nelle Marche.
Le monete d'oro degli imperatori, trovate mercoledì durante uno scavo a Como "sono un patrimonio che deve appartenere a chi abita qui, quindi la destinazione naturale è la città con uno dei suoi musei". Lo ha detto il ministro dei…

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1391 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa