ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1422)

Il video girato all'aeroporto Murtala Muhammed di Lagos, è diventato virale sulle chat di Whatsapp. Il cellulare di un passeggero su un volo Azman Air di Lagos ha ripreso una scena strana ma pericolosa venerdì 19 luglio.
Riceviamo e pubblichiamo nota del Consigliere Comunale di Taranto Forza Italia  Giampaolo Vietri
Un emendamento dell’on. Tonelli porta a compimento una storica battaglia del Sap .ùNo all’archiviazione per lieve tenuità del fatto, nei confronti di chi commette reati di violenza, oltraggio o resistenza a pubblico ufficiale.
Nuovo scandalo per la filiale austriaca di Vienna del McDonald's.  La replica: "Un errore". La denuncia di un giovane siciliano all’estero: "Pensate che chiamare un ragazzo italiano-mafioso vi faccia vendere più panini?"
Scoperta in Brasile una vera e propria fabbrica di Ferrari e Lamborghini contraffatte. La polizia di Santa Catarina ha aperto le indagini dopo aver ricevuto denunce da parte di rappresentanti dei due marchi italiani.
Lo scalo di Linate chiude per tre mesi dal 27 luglio al 26 ottobre, dirottando i voli su Malpensa. La causa sono dei lavori che prevedono il rifacimento della pista e l’installazione di quattro nuovi sistemi per la gestione dei bagagli…
Sudore, convulsioni, dolori articolari, muscolari e all'addome per l'uomo di Barletta, in Puglia, che è stato salvato in extremis grazie ad un siero specifico
Ritrovata a Morciano di Leuca, nel Salerno, una bottiglia sigillata. Contiene un messaggio della madre di Sorrell, una delle vittime dell'attentato di Manchester del 2017. L'aveva sigillato in una bottiglia e affidato al mare le sue parole
«A poche ore dall’entrata in vigore dei tanto chiacchierati nuovi distintivi di qualifica, ci sono giunte foto e segnalazioni dei “nuovi” gradi già scollati per via del caldo. E’ una vergogna infinita».

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1108 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa