ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cronaca (633)

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio Emanuele II°, Torpignattara, San Basilio e…
"Coerenza, competenza, chiarezza di programma e onestà pagano. Il MoVimento 5 Stelle in Puglia riparte dalle piazze giovani e sorridenti di Mottola, Santeramo e Canosa. 
Rischia 16 anni di carcere. Arrestato e accusato di omicidio stradale l'attore di fiction Domenico Diele, 32 anni il prossimo 25 luglio, che ha tamponato uno scooter in autostrada nel Salernitano causando la morte della donna di 48 anni che…
Lara Bombonati, alias Khadija, è in carcere alle Vallette di Torino, reparto alta sicurezza, per terrorismo. Di questa 26enne, convertitasi all'Islam dopo aver conosciuto il marito Francesco Cascio e finita nelle maglie dell'Isis, si sa poco.
Oltre 100 persone - circa 141 - sono rimaste sepolte da una frana che ha travolto un villaggio della provincia sud occidentale cinese dello Sichuan. Sono circa 40 le abitazioni travolte nel villaggio di Xinmo, nella contea di Maoxian, riferisce l'agenzia…
Sabato, 24 Giugno 2017 00:00

W.Post: Putin ordinò di favorire Trump

Written by
L'intelligence americana già dalla scorsa estate ha ottenuto prove che indicano non solo che la Russia ha interferito, attraverso gli attacchi hacker, nella campagna elettorale dello scorso anno, ma anche che Vladimir Putin ha dato precise istruzioni per danneggiare Hillary Clinton…
“Ma perché non vuole parla’ co’ me?”. Perché ha paura che…". E' quanto affermato dall'ex capo del personale del Campidoglio,Raffaele Marra, in merito al sindacoVirginia Raggi, in una conversazione telefonica intercettata con una sua conoscente.
Un agente accoltellato, una poliziotta colpita al volto, un altro massacrato a calci e pugni, ed un altro ancora colpito in viso con una bottiglia. Questo il bilancio di una serata torinese in cui, le forze dell’ordine hanno cercato di…
La mia recente dichiarazione di vicinanza e di sostegno al candidato Sindaco Melucci ha scatenato una serie di contestazioni sia da parte di rappresentanti della coalizione avversa, sia sui siti del web ad opera di ex simpatizzanti.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1371 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine