ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1250)

Salvador Calvo di 50 anni era stato condannato a 18 anni di reclusione nel 2003 per aver ucciso sua moglie. Nel 2017 ha ottenuto la libertà dopo l'appello presentato dalla sua nuova vittima, il suo avvocato
Tunisino muore durante fermo di Polizia. Paoloni (Sap): «Taser e telecamere per tutela e trasparenza»
Venerdì, 18 Gennaio 2019 06:12

India shock, bimba decapitata da un leopardo

Written by
Ci sono notizie che non vorremmo dare, per quel rapporto che tra uomo e animale vorremmo sempre al pari del Libro della Giungla, ma le notizie della cronaca talvolta ci riportano alla cruda realtà.
Commento shock per la morte del poliziotto. L’odio contro le divise non si arresta neanche davanti ad un evento tragico, come quello che ieri ha visto Angelo Spadaro, poliziotto in servizio presso la stradale di Giardini Naxos, perdere la vita…
Dovrebbero uscire a breve gli italiani bloccati da lunedì in una sede dell'Onu a Gaza. E' quanto apprende l'AdnKronos da fonti informate. Sbloccata quindi la vicenda dei tre assediati da Hamas. "Contatti molto intensi avvenuti nelle ultime ore" hanno portato…
Le squadre di ricerca e soccorso della polizia spagnola hanno intrapreso una corsa contro il tempo per cercare di trovare un bambino di due anni che è caduto in un pozzo a oltre 100 metri di profondità a Malaga. Il…
"Complimenti ai colleghi per la brillante operazione che ha portato all'arresto del protagonista di una triste pagina della nostra storia. Siamo ora più che mai, vicini alle famiglie delle sue vittime".
Una fortissima esplosione, provocata da una fuga di gas avvenuta in una boulangerie di Parigi, ha scosso l'intero quartiere dell'Opera, provocando un incendio in un intero palazzo. I morti sono due pompieri e una donna spagnola. Sarebbero 37 i feriti. Un'italiana è in…
L'Associazione nazionale magistrati boccia tutti i punti della proposta del leader della Lega, che risponde: "Per me è una cosa sacrosanta"

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1305 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa