ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2573)

La procura di Venezia si affiderà a periti di provata esperienza per chiarire le cause dell'incidente di Mestre, costato la vita a 21 persone. I rilievi sul posto proseguono mentre si attende l'autopsia sull'autista del mezzo precipitato. 
Indagini per omicidio plurimo stradale. Lutto di 3 giorni in Veneto. Si avvalora l'ipotesi di un malore dell'autista. Il procuratore di Venezia: "Nessun urto con altri mezzi, nessun incendio prima dell'incidente, nessun segno di frenata. Il mezzo andava lentamente". Al…
Il corteo degli studenti, mosso per protestare contro la presenza del premier in città,  all'altezza di via Principe Amedeo si è diretto contro il cordone della Polizia, ma è stato bloccato. Ferito un manifestante  La replica del premier: "Normale che mi contestino…
Il rogo ha devastato il Teatre, locale molto noto della città nel sud della Spagna. Il bilancio potrebbe aggravarsi ancora. 
Venerdì, 29 Settembre 2023 16:29

Sparatoria a Rotterdam. Tre morti

Written by
Un uomo, in tenuta da combattimento, ha sparato alcuni colpi in un appartamento e poi ha fatto irruzione in un vicino centro medico. Incendi, poi spenti, sono scoppiati in entrambi i luoghi. 
L'accesa discussione sulle reti sociali coinvolge anche i partiti. Per Meloni lo spot, con protagonista una figlia di genitori separati o comunque in crisi, è "bello e toccante". Per la sinistra più che su quella pesca occorre concentrarsi su tutto il carrello della…
Ancora disperse 105 persone. Non ancora chiare le cause della tragedia avvenuta nella regione a maggioranza armena tornata sotto il controllo dell'Azerbaigian dopo un'offensiva lampo. 
Martedì, 26 Settembre 2023 08:56

È morto Matteo Messina Denaro

Written by
Il boss delle stragi, della latitanza che sembrava infinita, aveva 61 anni. Era ricoverato dal 5 settembre scorso nell'ospedale dell'Aquila per un tumore al colon. L'arresto, dopo oltre trent'anni di ricerche e misteri, il 16 gennaio scorso in una clinica di…
Il tributo degli esponenti delle istituzioni al presidente emerito, tra messaggi di cordoglio e affettuosi ricordi. 

Utenti Online

Abbiamo 1020 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine