ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1964)

"Sono gruppi criminali internazionali o terroristici. Bloccati quasi tutti i file del centro elaborazione dati e prenotazioni dei vaccini". E sulle voci di un riscatto: "Non trattiamo con chi ci sta attaccando". Confermato che si tratta di un ransomware. Alla…
Il mezzo è volato giù per cinque-sei metri a Marina Grande, finendo davanti a uno stabilimento. Almeno tre feriti sono gravi.
Massimo Adriatici ha sparato durate una lite davanti a un bar di Voghera. Secondo la sua versione il colpo è partito accidentalmente e l'accusa per lui è di eccesso colposo di legittima difesa. Ma il Pd chiede che il Carroccio prenda…
Scacco in due mosse di Giorgia Meloni che, da una parte, soffia un senatore a Forza Italia e, dall'altra, avverte gli alleati sulla tenuta della coalizione in Calabria, dove Fratelli d'Italia potrebbe non appoggiare il candidato Roberto Occhiuto.
L'impresa della nazionale di Roberto Mancini ha tenuto i tifosi incollati agli schermi fino all'ultimo calcio di rigore. Ora è tempo di festeggiamenti tra clacson, fumogeni e urla in tante piazze dello Stivale, da Milano a Palermo
Almeno quattro persone sono morte nelle ultime 24 ore a causa di scontri tra funzionari della sicurezza del regime di Nicolás Maduro e bande armate del quartiere Cota 905, a ovest di Caracas, in Venezuela.
Basti pensare che Malta, la seconda più lenta, ci mette 875 giorni per l'ultimo giudizio, noi 1.300. Per quanto riguarda il primo grado di giudizio, solo la Grecia è più lenta dell'Italia con 637 giorni.
"Non possiamo lasciare che un moVimento nato per diffondere la democrazia diretta e partecipata si trasformi in un partito unipersonale governato da uno statuto seicentesco". In questa frase c'e' la stoccata finale di Beppe Grillo al tentativo messo in campo…
Il piccolo era in fondo a una scarpata di 25 metri, a meno di tre chilometri da casa. Lo ha trovato un giornalista del Tg1 che lo ha sentito invocare la mamma. E' stato trasferito in eliambulanza al Meyer di…

Utenti Online

Abbiamo 803 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine