ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2729)

Fa ben sperare l'aggiornamento odierno delle condizioni di salute del Santo Padre e il bollettino di questa sera potrebbe dire molto sulla sua condizione clinica.
È il carabiniere che a 23 anni non ancora compiuti sacrificò la sua vita per salvare un gruppo di civili dalla fucilazione dei nazisti.
Revocata l'agitazione per i treni, resta confermata l'astensione per il trasporto pubblico locale, con il rispetto delle fasce orarie garantite.
Ha fatto subito il giro del web la foto pubblicata su Fb dal direttore del Tg di La7 dopo la clamorosa svista sulla nuova targa di una via di Cizzolo, frazione di Viadana, nel Mantovano.
Intervistata dal Foglio, la presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori parla anche dei matrimoni gay, della maternità surrogata e del fine vita.
A Villach, capoluogo della Carinzia, arrestato subito dopo l'attacco un siriano di 23 anni con permesso di soggiorno.
La Croce Rossa "molto preoccupata per le loro condizioni". Riad ospiterà un summit dei Paesi arabi sul piano Trump. Metsola a Ramallah.
La polizia di Monaco di Baviera ha fatto sapere di aver fermato la persona che era alla guida, si tratta di un afghano di 26 anni. Tra i feriti anche una donna e un bambino.
Mercoledì, 12 Febbraio 2025 20:27

Agente segreto ucraino 'spiava' per Mosca

Written by
In manette il capo di stato maggiore del Centro antiterrorismo dell'Sbu, i servizi segreti ucraini, con l'accusa di lavorare per 'il nemico'.

Utenti Online

Abbiamo 1091 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine