ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2603)

L'uomo, in carcere da stanotte, è in attesa di essere sentito dal magistrato che dovrà valutare la convalida del fermo.
Come nell'episodio precedente non c'è stata nessuna implicazione cardiaca. Il ministro: "Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno inviato messaggi di amicizia, vicinanza e affetto".
Soppresso dal decreto Dignità del 2018 viene reintrodotto lo strumento che consente al fisco di risalire al reddito analizzando le manifestazioni di capacità contributiva.
Sarebbero entrati nell'abitazione approfittando del fatto che all'interno non ci fosse nessuno. L'allarme è stato dato dai vicini.
A bordo di un un mezzo della Polizia Penitenziaria raggiungerà nel pomeriggio la casa circondariale di Verona-Montorio.
La proposta di Macron farebbe il gioco del nemico, afferma il presidente ucraino, secondo il quale l'attacco a Kharkiv potrebbe essere stato il primo passo di un'offensiva più ampia.
Dopo l'introduzione della famigerata legge sulle influenze straniere, il reportage dell'AGI nel Paese che rischia di tornare sotto l’orbita di Mosca e di abbandonare il percorso già intrapreso per entrare nell’Ue.
Chiuse le indagini per la morte della studentessa di 22 anni, uccisa dal suo ex fidanzato. Per lui c'è anche l'accusa di stalking.
Sono 14 le new entry. Il riconoscimento internazionale viene attribuito ogni anno dalla Foundation for Environmental Education (Fee) alle località marittime e agli approdi turistici che rispettano i 32 parametri di gestione sostenibile del territorio.

Utenti Online

Abbiamo 1385 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine