ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2082)

Cinquantuno anni, è rimasto colpito dalle forze russe che hanno aperto il fuoco contro un auto. Il giornale: "Era un fotografo e filmaker di talento che ha collaborato per anni con il New York Times". 
Colpito al collo, è morto all'istante. Aveva collaborato anche con il New York Times. La Casa Bianca: scioccante e orribile, misureremo le conseguenze. Il sindaco di Irpin blocca l'accesso dei giornalisti. 
Fonti Eliseo: "Massimo delle pressioni in modo che interrompa il conflitto"
Il vicesindaco della città: "17 feriti, erano in un rifugio al momento dell'attacco".
Gli Stati Uniti temono che lo scontro tra l'Alleanza Atlantica e le forze russe potrebbe intensificarsi se la Russia di Vladimir Putin vede tale assistenza militare come un coinvolgimento diretto della Nato nella guerra con l'Ucraina. 
Oggi il leader della Lega è atteso al confine tra Polonia e Ucraina. 
Al confine tra l'Ucraina e la Romania è allestito un avamposto nel quale chi è in attesa di andare nell'Ue può rifocillarsi, cambiarsi e soprattutto organizzare il proprio futuro lontano da casa. 
Per Francesco nel Paese "scorrono sangue e lacrime" e poi annuncia: "Santa Sede disposta a fare tutto per la pace". Poi ringrazia i giornalisti e le giornaliste. L'Angelus pronunciato di fronte ad una piazza San Pietro piena di bandiere ucraine. 
Ramzan Kadyrov leader amico di Putin ha inviato migliaia di combattenti, ma a fianco delle forze ucraine ci sono molti veterani che odiano i russi.

Utenti Online

Abbiamo 1053 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine