ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2571)

L’Istituto Superiore di Tecniche Investigative dell’Arma dei Carabinieri, con sede a Velletri (RM) ha ospitato – dal 20 al 24 giugno 2016 - la sessione formativa “Metodologie operative sul contrasto delle frodi in Europa nel settore agro alimentare”. Il progetto, introdotto dal…
Comando Provinciale di Avellino - Quadrelle (AV), 27/06/2016 12:02 I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino due persone di Quadrelle, ritenute responsabili di maltrattamento di animali. L’attività, scaturita dalla scomparsa di una ventina di gatti, ha…
Lunedì, 21 Settembre 2015 00:00

Picchia commesso che nega cibo e bevande gratis

Written by
I Carabinieri  della Compagnia di Molfetta hanno tratto in arresto un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione aggravata, percosse e lesioni.
Abusando della sua funzione di direttore della filiale di un noto istituto di credito e minacciando la mancata concessione di un mutuo, avrebbe preteso di avere rapporti personali ed intimi con una cliente.
Coloro che ancora posseggono un contrassegno per disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 (di colore arancio) dovranno provvedere entro martedì 15 settembre alla sua sostituzione con il nuovo contrassegno europeo azzurro, valido in tutti i paesi dell’Unione Europea. Prendiamo…
Giovedì, 10 Settembre 2015 15:49

Yara Gambirasio: trovato un terzo Dna

Written by
La notizia che torna a sconvolgere i piani accusatori contro il presunto omicida di Yara Gambirasio, il bergamasco Massimo Bossetti, è riportata dal settimanale Oggi, che pubblica una dichiarazione dell'ex vicecomandante dei Ris di Parma, Marzio Capra.
Palermo - Una nuova ondata di maltempo sta colpendo il sud Italia. Forti piogge e temporali interessano in particolare la zona compresa tra Roccalumera e Giardini Naxos. In quest'ultimo comune  una vera e propria bomba d'acqua e un fiume di…
Budapest - La cameraman di un'emittente ungherese vicina a un partito di estrema destra e' stata licenziata dopo che sono spuntate immagini che la mostrano mentre da' calci ai migranti, compresi alcuni bambini, nel corso di uno dei tanti disordini…
Martedì, 08 Settembre 2015 16:56

Recapita un proiettile al fidanzato della sua ex

Written by
I Carabinieri della Stazione di Lauro, al termine di una consistente attività d’indagine, hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino due soggetti dell’hinterland di Nola, ritenuti responsabili dei reati di minaccia aggravata e porto abusivo di munizionamento.

Utenti Online

Abbiamo 773 visitatori e nessun utente online