ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mostra della presentata e curata da Carlo Roberto Sciascia organizzazione e collaborazione di Ottavia Patrizia Santo, allestimento a cura di Ottavia Patrizia Santo, inaugurazione: venerdì 14 dicembre, ore 17:00
La scrittrice Nadia Terranova sarà a Taranto, ospite dello spazio sociale Gagarin, venerdì 14 dicembre per per presentare il suo nuovo libro "Addio fantasmi", uscito per Einaudi. L’incontro inizierà alle 18:30 e sarà moderato da Greta Marraffa.
Per la prima volta in Italia i disegni di una delle figure più influenti dell’architettura contemporanea  grazie a un progetto della Fondazione di Sardegna e della Fondazione Nivola.  Inaugurazione il 22 dicembre.
Il prezioso volume fotografico il 12 dicembre, alle ore 17:30, a Palazzo Camponeschi
Lunedì, 10 Dicembre 2018 16:00

Il danzatore inetto di Silvio Mignano

Written by
Domenica 16 dicembre alle 16,00 il caro amico scrittore e diplomatico Dot. Silvio Mignano Ambasciatore d'Italia in Venezuela, presenterá il suo romanzo "Il danzatore inetto" Evento a cui parteciperanno come ospiti speciali David Riondino e Antonello Tolve nel Macro a…
Lunedì, 10 Dicembre 2018 05:10

Enrico Mentana in Statale per presentare OPEN

Written by
Annunciato sui Instagram in luglio, diventa realtà l'avventura editoriale del direttore del TG la7 ospite degli studenti in Aula Magna. Sarà un giornale aperto al nuovo, aperto a tutte le idee, aperto a tutti i contributi. E OPEN sarà il…
L'iconografia dell'Immacolata concezione, che è la festa che avvia la tradizione natalizia religiosa, è davvero assai ricca.  Ne abbiamo raccolte qualcuna che spesso ricorrono nelle varie kermesse religiose
Bologna - Nell'ambito di Art City, Palazzo Zambeccari e Piazza de' Calderini faranno da palcoscenico a EOSECO, un'inedita e monumentale installazione site-specific dell’artista Giorgio Bevignani,un intervento urbano di grande impatto visivo grazie all'imponente allestimento di quattro opere, di cui due inedite (dal 30 gennaio al 28 febbraio).
La serata di un mercoledi del mese più caldo di umore dell'anno, nei giorni che scandiscono la festa continua natalizia, all'Ipercoop, di un 2018 pieno di autori e libri e alla ripresa con la terza presentazione (dodicesima dall'inizio dell'anno)

Utenti Online

Abbiamo 894 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine