ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 31 Maggio 2018 12:11

Visitazione della beata Vergine Maria, festa

Written by
Gioisci, figlia di Sion, esulta, Israele, e rallegrati con tutto il cuore, figlia di Gerusalemme! Il Signore ha revocato la tua condanna, ha disperso il tuo nemico. Re d'Israele è il Signore in mezzo a te, tu non vedrai più la…
Ma sedere alla mia destra o alla mia sinistra non sta a me concederlo; è per coloro per i quali è stato preparato».
SULMONA – E’ ancora fresco di stampa il volume di Antonio De Panfilis “Vita, opere e buona sorte di Domenico Santacroce” (Edizioni Tabula fati, Chieti, 2018, pp.163). Il testo si legge come un dialogo con l’interlocutore. E' un ibrido tra…
L’AQUILA – Il 20 giugno di 25 anni fa Giovanni Paolo II tornava sul Gran Sasso d’Italia, la montagna che più amava, forse perché gli ricordava i Monti Tatra, in Polonia, e gli anni della sua giovinezza.
Domenica, 27 Maggio 2018 05:41

Chi ha il potere?

Written by
E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra». Santissima Trinità, solennità Libro del Deuteronomio 4,32-34.39-40. 
Sabato, 26 Maggio 2018 00:00

Azzurro, canzone e parola (nel colore)

Written by
La canzone Azzurro nasceva cinquant’anni fa con l’avvocato Paolo Conte.La parola ‘azzurro’ era nota quattromila anni fa con i Zumeri, ed è ancora ignota oggi nel suo etetimo; dunque non è ancora riconosciuta nella fonte.
Siamo lieti d'invitarti alla presentazione del libro di Giovanni Orsina 
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Chiunque vi darà da bere un bicchiere d'acqua nel mio nome perché siete di Cristo, vi dico in verità che non perderà la sua ricompensa
Giovedì, 24 Maggio 2018 00:00

Esser per noi, insieme, con discernimento

Written by
Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. 

Utenti Online

Abbiamo 883 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine