ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

E se non partissi anch’io’ è un romanzo di formazione che intreccia femminismo, ebraismo e scontro tra pacifismo e interventismo.
Esposte due opere attribuite alla bottega di Annibale Carracci.
Un meeting elettorale "strategico" l'hanno definito il senatore Rick Scott, eletto in Florida e l'ex governatore del Texas Rick Perry,due figure di spicco dei conservatori.
Il ministro della Cultura ha deciso di non rinnovargli il mandato conferito da Franceschini nel 2020 dopo un concorso internazionale.
È giunto alla ventiseiesima edizione ed è l'unico appuntamento che consente l'incontro tra domanda e offerta per tutte le destinazioni globali, ci spiega il fondatore Ugo Picarelli. La presenza internazionale spazia dalla Cina al Guatemala, da Cipro all'Estonia.
Sembra un manga giapponese più che un pellegrino, ma ogni tratto del suo aspetto rimanda alla fede e a Dio. Parola di Simone Legno, 47 anni, romanissimo, fondatore del brand Tokidoki.
Mercoledì, 30 Ottobre 2024 17:15

Dal 1882 al 7 ottobre 2023, la lunga marcia di Israele

Written by
Per capire esattamente cosa sta succedendo in Medio Oriente, comprendere, al di là delle ideologie, le ragioni di ebrei e arabi arriva oggi in libreria un prezioso libricino scritto dal celebre storico israeliano Ilan Pappè, 'Brevissima storia del conflitto tra…
"Un imprenditore lungimirante, consapevole dell'importanza che la cooperazione con altri Stati avrebbe generato ricchezza e prosperità per i territori e per i popoli".
Venerdì, 25 Ottobre 2024 16:42

Il viaggio di Re Carlo rovinato dalle polemiche

Written by
Alcuni leader speravano che il sovrano potesse usare il suo discorso al Chogm di Samoa come un'opportunità per scusarsi del passato coloniale della Gran Bretagna.

Utenti Online

Abbiamo 688 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine