ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

È stato usato l'83% delle dosi consegnate. Tra gli immunizzati le donne sono la maggioranza.
Negli Usa meno di 1.000 morti provocati dal coronavirus nelle ultime 24 ore, il livello più basso dal 29 novembre scorso.
La disponibilità emersa nel nuovo incontro al Mise con le case farmaceutiche. Fin da subito si potrà inoltre avviare la fase di infialamento e finitura.
Nella bozza di documento del Consiglio europeo, l'impegno dei 27 per "accelerare la disponibilità di materie prime, facilitare gli accordi tra i produttori attraverso le catene di approvvigionamento, estendere le strutture esistenti". Gentiloni: "Draghi può giocare un ruolo chiave in Europa"
Inizia così la missione dell'agenzia spaziale Usa per scoprire se, miliardi di anni fa, il pianeta rosso ospitasse forme di vita.
L’intervento è stato eseguito all'ospedale Molinette di Tornino su una donna che non poteva essere addormentata per problemi respiratori.
Si chiama B.1.525, e finora ci sono soltanto 32 casi in Gran Bretagna, e pochi casi anche in Nigeria, Danimarca e Stati Uniti
Lo sbarco del rover Perseverance della Nasa è la prima tappa dell’ambiziosissimo programma Mars Sample Return, per la quale un importante contributo è fornito dall’industria italiana con il gruppo Leonardo.
Lo sostengono gli esperti dell'Università di Linkoping che hanno condotto uno studio di valutazione dell'impianto oculare realizzato da una società svedese.

Utenti Online

Abbiamo 1564 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine