ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Scatta l’allerta della Polizia Postale. L’allarme lanciato sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook “Commissariato di PS On Line”. Lo “Sportello dei Diritti”: è tutto falso, anche Amazon ha comunicato che non sta regalando alcun “buono sconto”
Per non cadere nella trappola, occhio all'applicazione che tra le opzioni invecchia anche i volti. Lo “Sportello dei Diritti” lancia l'allerta: "è stata sviluppata da malintenzionati un'app «fake», un'imitazione, che infetta le vittime facendo visualizzare pubblicità indesiderata è un modo…
Giovedì, 18 Luglio 2019 07:02

Facebook e Instagram ancora down

Written by
Diversi paesi del mondo hanno registrato un forte calo dei servizi di Facebook e Instagram. I dati sono quelli di Downdetector, che raccoglie le segnalazioni dagli utenti che da ogni angolo del globo riferiscono in tempo reale dei malfunzionameti di…
Mercoledì, 17 Luglio 2019 04:00

E’ allarme cybertruffe affettive

Written by
Lui si finge innamorato e le spilla 150'000 euro nel giro di un mese. L’uomo aveva finto di provare un grande amore per una donna, ma in realtà era interessato solo ai suoi soldi. La polizia è sulle tracce dell'autore…
Giunta la conferma dell’avvio del primo anno a Taranto della Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2019/20, si passa all’organizzazione del percorso didattico.
IL FESTIVAL - DAL 2 AL 7 SETTEMBRE AD OTRANTO IN LARGO PORTA ALFONSINA E PIAZZA DEL POPOLO I premiati: Lugi Pelazza (Le Iene), Manuela Moreno (Rai Tg2), Francesco Piccinini (Fanpage), Domenico Iannacone (Rai Tre), Sandro Ruotolo (giornalista d’inchiesta), Miquel Serra (Ultima Hora)
Uno scrittore in “erba” a 92 anni Nello Parravano esordisce con la sua singolare opera “cani e gatti” edito da one group edizioni. Presentazione all’Aquila martedì 16 luglio 2019, Sala Rivera, palazzo Fibioni.
“Down” per Twitter anche giovedì 11 luglio il social network è inaccessibile in diversi paesi del mondo, sia da pc che da dispositivi mobili, per un numero non precisato di utenti.
"Oggi ho consegnato la proposta di legge sugli adolescenti frutto di oltre un anno di lavoro, di molti incontri e di un grande impegno.

Utenti Online

Abbiamo 1334 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine