ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Google ha messo una taglia sulle sue stesse app, per incoraggiare i cacciatori di bug - difetti del sistema - a scovare le falle dei prodotti venduti dal Play Store, così da renderlo un ambiente più sicuro. 
Dopo averci battuto a poker (imparando come bluffare) e a scacchi, le intelligenze artificiali sono ora in grado di dare vita a programmi di machine learning superiori a quelli elaborati dagli stessi ingegneri che le hanno create.
Lo spiega l'amministratore delegato di Nvidia Jensen Huang. Prima del  2020 ci saranno in strada i primi servizi taxi robot. Un servizio dell'Automobile
Le aziende informatiche al lavoro per aggiornare i protocolli di protezione. Microsoft e Linux già pronti. A 36 ore dalla scoperta che il protocollo di sicurezza di tutti i dispositivi wireless è vulnerabile, le aziende informatiche si sono affrettate a lavorare sugli aggiornamenti…
La piattaforma ha subito un attacco, ma ha saputo gestirlo in maniera intelligente. Il 6 ottobre lo staff di Disqus, piattaforma che consente ai siti Internet di dotarsi di un sistema per i commenti degli utenti unificato, ha reso noto di…
La vulnerabilità, scoperta dal team di Kaspersky Lab, è stata utilizzata il 10 ottobre per condurre un attacco informatico da parte del gruppo identificato con il nome di ‘Black Oasis’
La piattaforma intercontinentale promette di rivoluzionare le dinamiche dei prestiti personali. Ecco come - Una piattaforma innovativa, con un approccio fuori dagli schemi tradizionali e una solida strategia di crescita a livello globale: sono queste le ragioni del successo di Blender…
In "La risposta", breve racconto fantascientifico scritto da Fredric Brown nel 1954, i computer di tutti i pianeti abitati dell'universo vengono connessi in un unico circuito che dà vita a un supercalcolatore racchiudente il sapere di ogni galassia.
Un misterioso gioco a premi per chi cattura i mostriciattoli nei luoghi degli scontri tra cittadini e forze dell'ordine

Utenti Online

Abbiamo 1332 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine