ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

C’è l’insalata di quinoa con sgombro e verdure, ma anche il riso integrale con pollo e verdure e persino la lasagna tradizionale.Sono questi i piatti che Paolo Nespoli consumerà durante la missione Vita. Il menu comprende anche degli snack per le sue pause, per esempio…
Un macchinario che è tra le ultime frontiere tecnologiche in campo di chirurgia e adesso è in dotazione presso il reparto di Radioterapia dell'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.
Pubblicano storie, fanno dirette e pubblicizzano prodotti 'in sordina': sono i re e le regine di Instagram e attraverso il social network influenzano il popolo del Web. I più bravi? Chiara Ferragni, che con il suo blog "The blonde salad" è…
L'edizione 2017 della .itCup del Registro.it, una delle più note competizioni per startup a livello nazionale, entra nel vivo. Delle 110 iscrizioni arrivate per la competizione ne sono state selezionate sei che saranno le finaliste della competizione.
Whatsapp ha un miliardo di utenti al giorno. Lo ha annunciato oggi Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook che nel 2014 ha comprato l’app di messaggistica per 19 miliardi. “Congratulazioni al team che lavora a Whatsapp che connette un miliardo di…
Musk l'apocalittico contro Zuckerberg l'integrato. Tema: l'intelligenza artificiale. Il fondatore di Tesla ha snobbato quello di Facebook. Su Twitter ha scritto: “Ne ho parlato con Mark. La sua comprensione dell'argomento è limitata”.
Mercoledì, 26 Luglio 2017 00:00

The Sims 4 per Xbox One, presto. Forse

Written by
ROMA – The Sims 4 per Xbox One, finalmente. Rumor delle rete sempre più insistenti vogliono lo sbarco del nuovo simulatore di casa EA anche sulla piattaforma Microsoft. I dubbi però restano visto che una data di uscita non è…
Ci sono app per valutare gli alberghi, quelle per suggerire i posti in cui si mangia meglio, ma non quelle per informare un paziente sulle cure e le strutture che potrebbero trattare al meglio la patologia di cui soffre. O…
“Cara pubblica amministrazione, hai speso soldi per farci nascere, adesso perché non ci sfrutti?”. Firmato, uno startupper. Massimo Ciuffreda ha fondato WiMan, una società (e poi un'app) che mappa e (grazie al machine learning) valuta le connessioni wifi libere. Per…

Utenti Online

Abbiamo 1315 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine