In riferimento al dpcm del 7 agosto, continuano ad esserci italiani all'estero, iscritti all'AIRE, residenti in quei paesi (elenco f), tra cui Panama e Repubblica Dominicana da cui non possono tornare in Italia in aereo, neanche facendo la quarantena, a meno che non ci siano gravi motivi di salute, mentre ci sono immigrati che non hanno nemmeno la cittadinanza italiana e arrivano via mare, venendo accolti su navi di lusso per fare la quarantena! Inconcepibile!
Il quotidiano 'Repubblica' svela che 5 onorevoli hanno chiesto l'agevolazione per il Covid. Zingaretti: 'Una vera vergogna'. Fico: 'Restituiscano quanto percepito: è una questione di dignità'. Salvini:'Come lo consente il decreto?'
Accogliamo la richiesta dei nostri lettori, continuiamo a pubblicare, in tanti ci avete chiesto di non fermarci, e non ci fermiamo. Andiamo avanti nella difficoltà economica nelle oggettive difficoltà tecniche, continuiamo a essere la vostra voce, con la stessa passione, professionalità e tanto sacrificio personale.