ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 20 Maggio 2019 04:18

Pulsano (Taranto) – Dopo le battaglie del consigliere Di Lena e dei residenti avviata la soluzione per Via Lombardia e vicinale Stigliano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere Angelo Di Lena esprime soddisfazione nel mostrarci i cartelli dei lavori stradali in  via Lombardia e Vicinale Stigliano ricordando ai presenti la sua lunga battaglia, insieme alla cittadinanza, per il recupero della vivibilità urbana di questa parte del paese abbandonata da tanti anni.

“E’ un motivo di orgoglio e di soddisfazione per il sottoscritto e per la cittadinanza tutta di Pulsano la realizzazione di questi lavori. Ricordo le mie interrogazioni degli anni passati con le quali interpellavo la maggioranza sui grossi problemi dei residenti di questa e di tante altre strade nel comune di Pulsano. Finalmente in questi giorni il Comune sta provvedendo a prendere in carico le mie segnalazioni facendo la volontà della cittadinanza pulsanese che da tempo rivendica un suo diritto:
avere strade asfaltate ed in ordine , oltre che i servizi di urbanizzazione primaria !
Va dato atto che il Comune, finalmente, si sta attivando di fronte alle mie richieste, ma occorre fare di più. Sono ancora tante le strade che necessitano di interventi a Pulsano; vedi ad esempio via Taranto , Strada pozzo molle che collega Pulsano a Leporano , alcune peraltro mai terminate e con lavori di asfaltatura  provvisori e insufficienti.
Mi rendo conto delle difficoltà economiche in cui versa il comune, ma ritengo che occorre impegnare  più risorse nella manutenzione delle strade per garantire ai cittadini e agli automobilisti la necessaria sicurezza.”

Read 334 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa