ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 12 Giugno 2019 16:48

Al MISE incontro su Taranto e le imprese alternative all'acciaio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si terrà tra poche ore il tavolo di Confronto tra Ministero sviluppo economico e le Associazioni di Categoria delle Imprese di Taranto.

Anche Casartigiani parteciperà all'incontro che tra poche ore si svolgerà al dicastero dello Svilippo Economico, il tema contenuto nell'invito è Export delle Imprese di Taranto in Settori "alternativi" alla produzione siderurgica.

A rappresentare l'associazione degli Artigiani Tarantini sarà il Segretario Provinciale Stefano Castronuovo il quale ha commentato la convocazione: " un segnale positivo da parte del Ministero che per la prima volta nella storia di Taranto ha avviato un percorso di confronto con le Associazione del Territorio.

Sicuramente è l'inizio di un percorso virtuoso di ascolto del territorio, che porterà ad una analisi specifica delle problematiche che vivono le imprese tarantine nel affacciarsi al Mercato Internazionale. " afferma Castronuovo che aggiunge: " siamo pronti ad ascoltare l'idea di sviluppo di questo tavolo ma abbiamo preparato anche una prima analisi del mercato produttivo dell'artigianato con problematiche concrete da affrontare. 

Read 835 times

Utenti Online

Abbiamo 990 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine