ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 23 Giugno 2019 00:20

Ex ilva, D'Amato (M5S): chi inquina paga, Salvini e Confindustria se lo mettano in testa. Con riconversione fiato ai veri imprenditori

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Con il M5S al governo siamo riusciti finalmente ad affermare un principio sacrosanto a Taranto: chi inquina paga, anche penalmente. Salvini e Confindustria la smettano di fare da cassa di risonanza alle minacce di ArcelorMittal.

Prima vengono i tarantini e la loro salute, se lo mettano in testa. Il futuro del territorio è nella riconversione economica che il M5S sta portando avanti, come dimostra l'incontro di lunedì.

Con la riconversione daremo fiato ai veri imprenditori che vogliono investire in uno sviluppo sano, duraturo e sostenibile. La voglia di partecipazione a questo grande progetto che ho lanciato con l'osservatorio Tri0, è elevata, come ha dimostrato tra gli altri l'Ordine degli ingegneri".

Lo dice Rosa D'Amato, eurodeputata del Movimento 5 Stelle in merito all'incontro in prefettura di lunedì prossimo a Taranto con il vicepremier Luigi Di Maio e altri 5 ministri, per fare il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo.    

Read 300 times Last modified on Domenica, 23 Giugno 2019 05:13

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1285 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa