ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 30 Agosto 2019 12:54

Taranto - Massimo Cimaglia e il suo laboratorio teatrale un’occasione da non perdere

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torna puntuale come la tramontana, ma stavolta non è vento nocivo è l’amore per la sua città che spinge il nostro amico attore Massimo Cimaglia a dare il suo tempo per la formazione attoriale, ogni volta che si ferma nella sua città.

Diciamo subito che terrà il suo ricorrente laboratorio teatrale a Taranto il 27-28-29 settembre presso la chiesa di San Pasquale, gli orari per tutti e tre i giorni sono: 15-20

Aperto a tutti!!! Per qualsiasi ulteriore informazione, l’attore è a completa disposizione. «Se avete amici che potrebbero essere interessati potete dare tranquillamente il mio numero» dice nel messaggio social.

Noi estendiamo il suo messaggio dicendo subito che nel 2017, in questo articolo parlammo di due ore di lezione del maestro che ci deliziarono - lo hanno letto 1766 cibernauti -, scriveva Il nostro direttore responsabile Esposito nei primi tempi della sua prima direzione di un giornale online.

Di Massimo come non ricordare il suo stupendo spettacolo “Ma sei di Taranto, ma di Taranto, Taranto? Che abbiamo recensito la prima volta.

Che dire di più se non ricalcare questa occasione di full immersion di 15 ore che possono essere utili per quanti vogliono cimentarsi nell’arte della recitazione o già lo fanno nelle compagnie amatoriali.

Sentire chi ha fatto accademia e sa come muoversi sulla scena, sentire il personaggio dentro e guardare davanti a se tirando fuori l’anima attraverso lo sguardo. 15 ore di formazione che vi consiglio di fare, non perdete tempo chiamate l’attore al numero 3355394694 anche perché la classe non può essere numerosa. Oggi abbiamo qualcuno o anche qualcosa che si muove – vedi anche il teatro mudi che attraversa anche la nostra provincia con la formazione attoriale con Antonio Minelli e sono cammei della nostra terra dei quali ci piacerà sempre raccontare.

Read 383 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa