ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Presentati i candidati del centrodestra alla carica di sindaco e vicesindaco. Matone: "Metto a disposizione dei romani la mia professionalità e spirito servizio".

Accordo per candidare sindaco il docente voluto dalla Meloni e come sua vice l'ex magistrata proposta da Lega e Forza Italia. A Torino il candidato sarà Paolo Damilano. Rinviata a mercoledì della prossima settimana la decisione su Milano e Bologna.

A Palazzo Chigi, un'ora e mezzo di colloquio tra il presidente del Consiglio e il segretario leghista.

Il leader di FdI: con Draghi rapporto cordiale ma spero non resti fino al 2023. Berlusconi al Quirinale? Lo voterei

Il leader della Lega sta incontrando i potenziali candidati espressione del mondo civico in vista delle elezioni comunali ed ha lanciato l'idea di federare entro giugno le forze di centrodestra dell'attuale maggioranza di governo.

Il Capo dello Stato celebra i 75 anni della Repubblica, ricorda tutti i successi e guarda al futuro con ottimismo: abbiamo le carte in regola per farcela.

Voglia di normalità nelle celebrazioni per la Festa della Repubblica. Il capo dello Stato: "Gratitudine alle forze armate per la dedizione dimostrata anche nella situazione emergenziale che minaccia la nostra salute e il libero esplicarsi delle nostre esistenze".

Il Presidente parla ai giovani per la Festa della Repubblica e cita Kennedy. Loda l'Unione Europa poi ammette: per la parità di genere c'è ancora molta strada da fare.

Il ministro dell'Economia: non è bene intervenire su singole componenti del sistema fiscale in quanto devono inserirsi nel disegno complessivo.

Utenti Online

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine