ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Appuntamento elettorale per 592.041 uomini e 616.235 donne per la scelta del presidente della Regione e il rinnovo del Consiglio regionale. Lo spoglio al via dopo la chiusura dei 1.634 seggi (di cui 13 ospedalieri).

In occasione dell'8 marzo il Quirinale ha accolto le ospiti del mondo delle istituzioni, della cultura e della società. Presente il premier Giorgia Meloni.

Il programma è basato su un 'green deal' più pragmatico, una difesa europea più forte e più protezione dei confini con il modello Ruanda per la gestione delle richieste d'asilo. E Weber attacca i socialisti.

I leader della maggioranza sono impegnati nella campagna elettorale in Abruzzo a sostegno di Marsilio. Nell'appuntamento elettorale si è discusso di dossieraggio, europee e famiglie arcobaleno.

L'ufficio di presidenza della Commissione antimafia, presieduta da Chiara Colosimo, ha calendarizzato le audizioni per il 6 e 7 marzo. Il titolare del Mimit, tra gli spiati, deciderà se fare altrettanto.

Lo spiegano gli avvocati cagliaritani Giuseppe Andreozzi e Giulia Andreozzi a proposito dell’incertezza sui dati definitivi delle elezioni regionali. Todde: non è previsto, sono serena.

L'apparecchio era in volo verso la nave italiana. Crosetto: dagli Houthi guerra ibrida .

La presidente del Consiglio: "Lavoriamo per una soluzione a due Stati. Alleanza globale contro i trafficanti di esseri umani. Il nostro G7 sarà concreto, sostanziale". Il presidente americano: "Insieme per aiutare l'Ucraina." 

Folla in coda davanti alla chiesa ortodossa nel quartiere di Maryno a Mosca sotto una stretta sorveglianza della polizia. Chiuso al pubblico il cimitero dove sarà sepolto il leader dell'opposizione. Il portavoce di Putin: "Nulla da dire alla famiglia". Il canto e le testimonianze dei seguaci del dissidente.

Intervista della premier al direttore del Tg2: "In Sardegna qualcosa è stato sbagliato ma le sconfitte sono un'occasione per mettersi in discussione".

Utenti Online

Abbiamo 747 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine