ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Secondo il New York Times, il gruppo terrorista ha attaccato il Cremlino per via degli interventi in Afghanistan, Cecenia e Siria.

Sul tavolo anche la questione migranti e le alleanze in vista delle elezioni europee.

La premier: "Lavoriamo per un tavolo di trattativa". E ai deputati del Pd: "Vi vedo sempre un po' nervosi..."

Così il presidente della repubblica nel corso del saluto al Quirinale alla polizia penitenziaria.

Il premier ha poi rivendicato "con orgoglio il ruolo svolto dal governo" per portare l'Ucraina nell'Unione europea. Poi ha aggiunto che il "sacrificio di Navalny in nome delle libertà non sarà dimenticato".

La presidente del Consiglio domenica incontra al Cairo il presidente egiziano Al Sisi nel quadro di una missione congiunta con la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, e i capi di governo di Belgio, Grecia, Cipro e Austria. Obiettivo trovare un'intesa per la gestione dei flussi migratori. Previsto anche un incontro bilaterale.

Una quarantina di studenti hanno impedito oggi un dibattito su 'Il ruolo della cultura nel contesto di un Mediterraneo' che era in programma a Napoli all'ateneo Federico II con il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari. 

Prima l'autonomia poi tutto il resto: ieri alla riunione dei capigruppo del centrodestra, che si è svolta nelle stanze del gruppo leghista, il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli ha mostrato tabelle e calendario.

Salvini frenato anche sui ballottaggi. Meloni accelera sulla Giustizia.

Il presidente russo: spero che gli Usa evitino qualsiasi escalation, il nostro arsenale è migliore del loro.

Utenti Online

Abbiamo 761 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine