Assieme a lui anche il ministro degli Esteri Antonio Tajani. Secondo il presidente della Repubblica Popolare Cinese le relazioni bilaterali tra Italia e Cina sono "a un nuova fase di sviluppo". Firmati 10 Accordi e Memorandum.
Il tycoon trionfa nelle elezioni Usa, i repubblicani conquistano il Senato. “Renderò l’America libera e potente, superando le divisioni del passato. Il successo ci unirà”. "Fermerò tutte le guerre".
Il presidente della Repubblica alla cerimonia con la presidente del Consiglio Meloni e il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il messaggio del capo dello Stato.
Possibili nuovi ritocchi alla manovra, a partire dalla tassazione sui profitti delle criptovalute, che potrebbe diventare più progressiva.
Incontro tra Choe Son Hui e il suo omologo russo. Prendono così corpo i timori che l'esercito di Pyongyang entri da protagonista nel conflitto. Nel Kursk schierati 8.000 militari, sono pronti a combattere. Lavrov: ci sono legami stretti tra i nostri soldati.
Migranti, Salvini attacca i giudici di Bologna. La replica dell'Anm distrettuale: "E' così grave interpellare la Corte di giustizia sull'interpretazione del diritto europeo?."
Per il Capo dello Stato, "il Pil nazionale, se si considerano gli ultimi 5 anni, è aumentato percentualmente più di quelli francese e tedesco".
Il sindaco di Genova conquista la presidenza della regione e mostra al centrodestra che la forza di un candidato non è nella fedeltà ai partiti. L'ex guardasigilli affondato dal tracollo del M5s, lacerato dallo scontro tra Conte e Grillo.
Il direttore del Tg di La7 nelle conversazioni tra gli investigatori della Equalize. Dialoghi confusi e frasi lasciate incomplete, gli inquirenti indagano per capire se il giornalista fosse nell'elenco dei soggetti spiati, come La Russa, Mattarella e molti altri. La premier si aspetta che "la magistratura vada avanti fino in fondo" per quelle attività cominciate "già alla fine del governo Draghi quando si capiva che sarei potuta andare io" a Palazzo Chigi. E cita la sorella che "non ha le tutele che posso avere io".