ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Va alla Juventus la Supercoppa italiana: sul terreno di gioco di Gedda i bianconeri hanno superato il Milan per 1 a 0 grazie alla rete realizzata nei primi minuti della ripresa dal 'solito' Cristiano Ronaldo, con un colpo di testa…
Un nuovo anno di intensa attività amatoriale e agonistica è già iniziato per la società storica di pugilato che da quarantanove anni emoziona il territorio tarantino.
Lunedì, 14 Gennaio 2019 04:17

New Taranto, ko a testa alta contro Bernalda

Written by
Per via delle assenze, Reale manda in campo una formazione baby che tiene testa per un tempo ai forti lucani. Sconfitta a testa la New Taranto C5che, nonostante l'emergenza e l'impiego di diversi under 19, tiene testa per un tempo al forte…
Mercoledì, 09 Gennaio 2019 19:44

I migliori giocatori africani dell'anno

Written by
Il primo posto per Salah non è una sorpresa. Ma qual è la formazione africana ideale?Per il secondo anno di fila, e non sarebbe potuto essere altrimenti, Mohamed Salah è stato eletto miglior calciatore africano
Martedì, 08 Gennaio 2019 15:54

Sydney, Camila Giorgi fermata dalla Kerber

Written by
L'azzurra si arrende in due set alla numero 2 del mondo
L'attaccante del DC United, ex Manchester, è stato fermato dagli agenti della Metropolitan Washington Airports Authority Police (MWAA) lo scorso 16 dicembre mentre era in stato di alterazione e a torso nudo in pubblico
Domenica, 06 Gennaio 2019 15:21

Fifa, verso Mondiali 2022 a 48 squadre

Written by
I Mondiali di calcio del 2022 "potrebbero essere allargati da 32 a 48 squadre e svolgersi non solamente in Qatar, ma anche in atri Paesi del golfo arabo": lo ha detto il presidente della Fifa Giani Infantino in un'intervista a…
Franck Ribery paga una bistecca ricoperta d'oro 1.200 euro. In vacanza a Dubai per il nuovo anno, il giocatore del Bayern Monaco ha consumato una bistecca ricoperta d'oro nel ristorante. Un piacere giudicato completamente indecente dagli internauti.
Parte lunedì prossimo il tavolo 'stadi sicuri'. L’iniziativa congiunta del ministro dell’interno Matteo Salvini e del sottosegretario alla presidenza con delega allo sport Giancarlo Giorgetti prenderá il via il prossimo 7 gennaio e coinvolgerá, per la prima volta, tutti i…

Utenti Online

Abbiamo 553 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine