ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 27 Novembre 2017 14:02

Montella esonerato «Lasciare il Milan fa male»

Written by
Il Milan ha esonerato Vincenzo Montella e affidato la panchina della prima squadra a Rino Gattuso, attuale allenatore della primavera.
Un'inchiesta della Stampa sui 500 grandi debitori mostra le responsabilità di Zamparini, Sensi e Lori. Ma anche di enti locali e municipalizzate
Il 16 dicembre in Québec l’assalto del super medio a Vincent Thibault. Il match nel contesto mondiale Sanders-Lemieux la Quero-Chiloiro attende gli “assoluti” con Magrì e Salvatore
La Mercedes di Lewis Hamilton ha chiuso davanti a tutti le seconde prove libere del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, ultima prova della stagione 2017.
ROMA – Una dirigente sportiva ha denunciato di aver subito molestie sessuali da parte dell’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio.
Si arricchisce la bacheca della Quero-Chiloiro Mariano esce dalla kermesse tricolore a testa alta. La bacheca della Quero-Chiloiro Taranto si arricchisce con l’argento di Andrea Ottomano ai Campionati italiani “Youth”.
Una nuova battaglia per un giocatore, dopo quella sull’attaccante brasiliano Neymar, sembra aperta fra il Barcellona e il Paris Saint-Germain.
Il presidente della Federcalcio si è dimesso. Con una conferenza stampa vulcanica. Ecco che cosa ha detto e come l'hanno presa sul social network
Il Napoli capolista batte 2-1 il Milan al San Paolo e allarga momentaneamente a 4 punti il vantaggio sulla Juventus, mentre i rossoneri rimangono inchiodati al settimo posto con 19 punti.

Utenti Online

Abbiamo 1190 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine