ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Juventus supera l'ostacolo Sampdoria, imponendosi per 1-0 in trasferta sui blucerchiati e conquistando un successo fondamentale nella corsa verso il sesto scudetto di fila. A 'Marassi' decide un gol di Cuadrado al 7'. 
"La squadra nelle prossime 4-5 partite se fa vedere di essere quello che è stata le può vincere tutte e se fa così poi c'è un altro raggruppamento di gare dove ci sta tutto. Queste 4-5 le voglio vincere tutte…
L’Italbaby si aggiudica la 22ª Deriugina Cup, il torneo internazionale riservato alla categoria junior del Grand Prix organizzato a Kiev, in Ucraina, tra le mura del Palace of Sport.
Un nuovo riconoscimento alle virtù pugilistiche della scuola Quero-Chiloiro. Il tecnico tarantino Cataldo Quero è stato nominato Componente del Settore Giovanile della Federboxe Nazionale dall’ultimo Consiglio Federale.
"La media in questa stagione è molto più alta rispetto agli altri anni, non so quanti punti serviranno per l'Europa, forse una settantina. Più squadre sono coinvolte nella corsa e meglio è, ma la nostra corsa deve essere solo su…
"L’anno scorsa la soglia Champions era 80 punti ma potrebbe anche alzarsi per come stanno correndo adesso le altre, è inevitabile pensare che dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per raggiungerla quella quota ma lo possiamo fare solo credendo in noi stessi…
Gli “esordienti” vanno a Felice Pelonzi  la Pb Cup in mano a Domenico Maffei . La Quero-Chiloiro conquista i primi allori regionali della stagione 2017 della boxe.
Carlos Bacca se la cava con una giornata di squalifica e una multa da 10mila euro per le proteste nei confronti dell'arbitro addizionale di Juventus-Milan, al termine del match vinto dai bianconeri per 2-1 con il contestato rigore nel recupero.
Protagonisti Fico e Matarrese che sono vincenti nel riminese nella classifica sfida tra Emilia-Romagna e Puglia

Utenti Online

Abbiamo 1063 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine