ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Direttore artistico M° Elio Lupi - Martedì 6 settembre 2016 alle ore 17.00 presso la Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli
Concorso di idee per la promozione di 10 interventi di riqualificazione di periferie urbane
Tirocinio formativo finalizzato al restauro di antichi testi giuridici svolto presso la Biblioteca dell'Avvocatura Comunale di Napoli (maggio-giugno 2016). Borse-lavoro sostenute dall'Inner Wheel Napoli Luisa Bruni, a favore dell'occupazione giovanile e del recupero delle antiche tradizioni artigianali.
Caserta tra le città ufficialmente candidate al titolo di ‘Capitale Italiana della Cultura 2018’. Marino: “Soddisfatti per questo primo importante passo. Ora tutta la città sia unita per conquistare la vittoria finale”.
Caserta - Legata al letto e colpita con una cinghia e con acqua gelata, chiusa in una stanza buia e bastonata sin da bimba, e poi appena 12enne stuprata dal compagno della madre.
Mercoledì, 10 Agosto 2016 06:23

Napoli - Mandolini sotto le stelle

Written by
Mercoledì 10 agosto dalle ore 21.30 in piazza del Plebiscito   Nella più rappresentativa piazza della città, quella del Plebiscito, ribattezzata la Piazza Incantata, mercoledì 10 agosto, notte di san Lorenzo, si terrà il suggestivo concerto Mandolini Sotto le Stelle,…
Dal 19 al 28 agosto al PAN Inaugurazione venerdì 19 agosto ore 16.00
Ariano Irpino è Città cordiale ed accogliente e, anche in quest'estate 2016, farà sentire tutto il suo entusiasmo.
Mercoledì, 03 Agosto 2016 07:25

Napoli Expo Art POLIS Mostra di Daniela Wollmann

Written by
Il museo del PAN è ancora una volta protagonista dell'estate cittadina con laseconda edizione della mostra Napoli Expo Art POLIS. 

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine