ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica 9 ottobre 2016, torna l'apertura straordinaria di Biblioteche e gli Archivi statali, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per valorizzare non solo i musei e le aree archeologiche, ma anche i monumenti di carta, patrimonio…
All'eremo di san Vitaliano l'inaugurazione del primo sacrario nazionale dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali di pace
Arriva a Napoli, unica rappresentazione in Italia, La Cattedrale nel Vento, lo spettacolo della coreografa e danzatrice tedesca di origini napoletane, Yvonne Pouget. Il Teatro Danza Musicale che ha debuttato a Monaco di Baviera, due anni fa, approda nella nostra…
Riscoprire l’ambiente rurale in modo non convenzionale attraverso un percorso di trekking che appaghi i cinque sensi con sensazioni diverse ma legate dal filo unico della vita contadina e dallo stretto cordone ombelicale con le bellezze dell’ambiente che le circonda;
Il 15 e il 16 ottobre 2016 50 persone libro provenienti da diverse città d'Italia (dal Veneto alla Sardegna) si raduneranno a Napoli portando in dono, a memoria, la voce dei libri che amano.
De Luca “ Accendiamo quarantotto telecamere nella zona dei Decumani, quella a più alta concentrazione di turisti a Napoli, con un finanziamento di 1.200.000 euro. E stanziamo un milione di euro per altri 35 impianti per il Rione Sanità.
La costituzione della Repubblica italiana - la costituzione per sempre un approccio ragionato al referendum
Martedì, 04 Ottobre 2016 10:53

Napoli, matti da slegare

Written by
Martedì 4 ottobre 2016, ore 19.00 Convento di S. Domenico Maggiore - Sala del Capitolo  Vico San Domenico, 18 - Napoli
Futuro Remoto evento dedicato alla diffusione della cultura scientifica anche quest'anno sarà presente a Piazza del Plebiscito a Napoli dal 7 al 10 ottobre 2016.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il silenzio

Utenti Online

Abbiamo 1488 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa