ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Caserta (24)

Raccolta differenziata nelle scuole: parte il piano straordinario del Comune di Caserta. Marino: “Abbiamo avuto un aumento del 5% sulla differenziata in città, ma vogliamo raggiungere i livelli dei centri più all’avanguardia d’Italia”.
Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).
Nasce l'ufficio coordinamento eventi della città di Caserta, sarà destinato alla promozione delle manifestazioni e degli eventi utili a valorizzare il capoluogo ed ad attrarre turisti
Martedì, 20 Dicembre 2016 07:15

Oscar Schmidt cittadino onorario di Caserta

Written by
Marino: "personaggio straordinario e idolo della città, un onore avergli tributato questo riconoscimento" “E’ stata una giornata che tutti noi casertani non dimenticheremo.
Sicurezza degli edifici scolastici: dalla Scuola Media "Giannone" sono partiti i controlli del Comune di Caserta e dell'Ordine degli Ingegneri
Un viaggio attraverso le sofferenze dei migranti grazie alla rappresentazione dei loro volti, provenienti dal repertorio di calchi dei visi di tribù africane realizzati dall’antropologo Lidio Cipriani negli anni ’30 e conservati nel Museo di Antropologia dell’Università Federico II di…
Mercoledì, 12 Ottobre 2016 09:40

La città di Caserta aderisce a BIBLIOPRIDE

Written by
Il 14 Ottobre alle ore 16,30, presso la sala espositiva della Biblioteca Comunale “A.Ruggiero”, si terrà la presentazione della pubblicazione “Le Cinquecentine della Biblioteca di Montevergine”, curata da Domenico De Falco, prefazione di Padre Andrea Carlin e saggio di Giuseppina…
All'eremo di san Vitaliano l'inaugurazione del primo sacrario nazionale dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali di pace
Costituire un gemellaggio tra la Città di Caserta e la Città di Niagara Falls, è l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato questa mattina dal sindaco Carlo Marino e Jim Diodati, primo cittadino del centro canadese famoso in tutto il mondo per…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 912 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine