ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Caserta (28)

Il Comune di Caserta informa che in merito al nuovo Bando Home Care Premium 2017 è prevista l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro famigliari, l’INPS ha previsto la riapertura dei termini:
CASERTA – La conferenza di Hafez Haidar, le Targhe alla Carriera e alla Cultura tributate, i vincitori del Premio
Giovedì, 09 Febbraio 2017 05:57

Reggia Express - a Caserta in treno storico

Written by
Appuntamento domenica 12 febbraio 2017 dalla stazione centrale di Napoli  per raggiungere la Reggia di Caserta a bordo di un treno degli anni '30 con locomotiva elettrica E626 su carrozze "Centoporte" e "Corbellini" e con l'intrattenimento con alcune guide in abiti settecenteschi.
Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo settore per la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati -SPRAR (DM 1 O agosto 2016- art.3 letta)- Triennio 2017/2019
Raccolta differenziata nelle scuole: parte il piano straordinario del Comune di Caserta. Marino: “Abbiamo avuto un aumento del 5% sulla differenziata in città, ma vogliamo raggiungere i livelli dei centri più all’avanguardia d’Italia”.
Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).
Nasce l'ufficio coordinamento eventi della città di Caserta, sarà destinato alla promozione delle manifestazioni e degli eventi utili a valorizzare il capoluogo ed ad attrarre turisti
Martedì, 20 Dicembre 2016 07:15

Oscar Schmidt cittadino onorario di Caserta

Written by
Marino: "personaggio straordinario e idolo della città, un onore avergli tributato questo riconoscimento" “E’ stata una giornata che tutti noi casertani non dimenticheremo.
Sicurezza degli edifici scolastici: dalla Scuola Media "Giannone" sono partiti i controlli del Comune di Caserta e dell'Ordine degli Ingegneri

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1495 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine