ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Giovedì, 29 Settembre 2016 07:49

Parma - Ottobre con Argento Vivo

Written by
l programma dell’iniziativa rivolta agli over 55 iscritti alle Biblioteche Comunali propone un ciclo di incontri legati alla storia dell’arte, visite guidate alle nuove mostre dell’autunno e un’attenzione speciale agli appuntamenti legati alla musica, nel mese del Festival Verdi.
Martedì, 27 Settembre 2016 06:48

Parma - Una nuova “Alice” più bella e sicura

Written by
La nuova scuola Alice: più sicura da un punto di vista sismico e al passo con i tempi da un punto di vista energetico a conclusione dei lavori effettuati durante l'estate, promossi dall'assessorato ai Lavori Pubblici.
L'assessore Casa al mercato di Campagna Amica per l'iniziativa "caciotta solidale", realizzata da Coldiretti Parma, insieme a Donne Impresa e Giovani Impresa, per sostenere le attività nelle zone colpite dal sisma.
Giovedì, 22 Settembre 2016 14:07

Parma – Auto storiche a Poggio di Berceto

Written by
Il 24 e 25 Settembre torna la manifestazione automobilistica di regolarità per auto storiche. E’ del 1913 la prima gara disputata sul bellissimo percorso della Parma-Poggio di Berceto, una delle nostre più “antiche” competizioni, che inizia il suo Albo d’Oro con…
Durante la presentazione premiati i migliori utenti 2016 di bike sharing e car sharing. Nella mattinata di Sabato 17 Settembre, alle ore 10, presso il Gazebo situato in piazzale Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, di fronte alla Stazione Ferroviaria di Parma…
Lunedì, 19 Settembre 2016 07:32

Parma - Premiazione studenti meritevoli

Written by
Sindaco e vicesindaco hanno consegnato degli attestati di merito agli studenti della scuola secondaria di primo grado.
La conferenza stampa del sindaco Pizzarotti sull'archiviazione dell'indagine per abuso d'ufficio relativa alle nomine del Teatro Regio.
Sabato, 17 Settembre 2016 10:35

Parma - Cape Town: stabilito un contatto

Written by
Dal 27 agosto al 2 settembre è stato a Cape Town (Sudafrica) per partecipare ad un congresso di geologia insieme a seimila scienziati di cento Paesi: Valentino Straser, lo scienziato di Parma membro dell'International Earthquake and Volcano Prediction Center, con sede…
La campanella della Scuola Elementare Racagni è tornata a suonare questa mattina per i suoi bambini: una scuola tutta nuova, costruita con criteri d'avanguadia e punto di riferimento per il quartiere.

Utenti Online

Abbiamo 1209 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine