ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Brescia (9)

E' stato l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, a dare il via, ieri sera, all'operazione 'Smart', condotta durante la notte da 189 agenti della Polizia Locale in 56 comuni della provincia di Brescia.
Ci sono anche tre tecnici bresciani fra i tanti volontari che, nell'ultimo mese, si sono recati nelle zone terremotate del Centro Italia per verificare l'agibilità degli edifici. Alberico Ferro e Davide Colosio hanno verificato l'agibilità di oltre 50 edifici a…
"Sono qui innanzitutto come cittadina italiana ma anche come rappresentante delle istituzioni per testimoniare ancora una volta vicinanza e solidarietà a Federica e per schierarmi in maniera forte e decisa contro qualsiasi ipotesi di riduzione della pena".
Brescia - Hanno un nome ed un volto gli autori dal duplice delitto alla pizzeria 'Frank' di Brescia. Ad uccidere i coniugi Francesco Sarramondi (65 anni) e Giovanna Ferrari (63), sono stati due 'concorrenti': Singh Sarbjit, cittadino indiano di 33…
Brescia - Sono stati arrestati i due presunti killer di Francesco 'Frank' Serramonti e Giovanna Ferrari, titolari di una pizzeria da asporto a Brescia. Secondo fonti della questura si tratta di un indiano e un pachistano, anche loro titolari di…
Milano - Conti economici sotto la lente di ingrandimento. Parenti e amici ascoltati dagli investigatori per cercare di capire quale possa essere il movente che ha portato ieri mattina, all'omicidio di Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari, marito e moglie, uccisi…
Milano - Sono stati assassinati con dei colpi esplosi a bruciapelo, Francesco Seramondi (65 anni) e Giovanna Ferrari (63), i due coniugi morti a Brescia questa mattina, verso le 9.30, all'interno del loro locale, la pizzeria d'asporto 'da Frank' di…
Milano - Una donna e' morta e il marito e' rimasto ferito in seguito a una sparatoria avvenuta a Brescia in via Val Saviore. L'uomo, informano i soccorritori del 118, e' stato ricoverato in codice rosso.
Milano - Un tunisino di 35 anni e un pakistano di 27 anni sono stati arrestati questa mattina dalla polizia a Brescia. Nelle intercettazioni telefoniche "hanno parlato di piu' obiettivi, anche se non c'e' mai stato un inizio di passaggio…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1145 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine