ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Approvato oggi dal Consiglio Comune di Torino all’unanimità (23 voti favorevoli su 23 consiglieri presenti) una mozione (prima firmataria: Chiara Giacosa - M5S) per prevenire incidenti ed emissioni nocive dovute all’utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio ed evitare danni…
In via Cigna, all’altezza della rotatoria con via Cervino, è stato inaugurato oggi pomeriggio un giardino grande 1.700 metri quadri che rappresenta l’ultimo tassello del programma di riqualificazione urbana della Spina 4, in corso dal 1998.
Dal 24 al 26 marzo piazza San Carlo ospiterà “Aspettando Cioccolatò”. Lo ha deciso questa mattina la Giunta comunale.
Mercoledì, 25 Gennaio 2017 08:25

Protezione civile: da Cuneo alle zone terremotate

Written by
Anche due dipendenti della Provincia impegnati a Preci e Norcia Campo di accoglienza a Norcia (frazione Savelli)
Sono stati più di centocinquanta i cittadini che nella prima settimana di avvio del servizio di prossimità della Polizia Municipale si sono rivolti agli agenti, principalmente per esporre problematiche legate al rispetto della quiete, alla pulizia delle strade, alla cura…
“Con l’approvazione della mozione della Sala Rossa in materia urbanistica, lunedì pomeriggio, si rendono necessarie nuove linee guida per la riqualificazione della città”. Ad affermarlo è il vicesindaco Guido Montanari, responsabile delle politiche urbanistiche.
Cuneo – Fino a domenica 22 gennaio  il Centro Incontri della provincia (Sala Meinero) ospita la mostra “A colpi di matita”, dedicata all’efficacia del disegno satirico nel descrivere la politica, la cultura, la mentalità e la società del periodo del…
E’ stata approvata questa mattina dall’esecutivo di Palazzo Civico l’autorizzazione alla partecipazione della Città di Torino, in qualità di partner di scuole o di soggetti del terzo settore, al bando “Adolescenti 11-17 anni”.
Cuneo – Gli acquerelli dell’ottantenne Giorgio Quarneti saranno esposti nella Sala Mostre della Provincia per una breve mostra dal 23 al 25 gennaio 2017. Quarneti, nato a Bologna nel 1926, laureato in Ingegneria nel 1955 all’Università di Bologna, è iscritto…

Utenti Online

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine