ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torino entra a far parte della rete internazionale di enti e istituzioni promossa dalla Dubai Green Economy Partneship, un’organizzazione nata quattro fa negli Emirati arabi per favorire, nel Medio Oriente e in tutto il mondo, l’adozione e la diffusione di…
“Ancora un femminicidio compiuto all’interno delle mura domestiche che ha strappato alla vita una donna.
La Polizia Postale di Asti ha denunciato un 28enne astigiano per sexextortion .Si tratta di un giovane pregiudicato che, all’insaputa della vittima, dopo essere entrato in possesso di filmati a sfondo sessuale, autoprodotti, li pubblicava in rete.
Cuneo La Provincia di Cuneo ha emesso la nuova edizione della “Carta delle acque pescabili 2016”, strumento utile per chi esercita la pesca sportiva nei fiumi e torrenti della Granda e che viene pubblicato ogni anno dal 1994.
Con il progetto EdiliziAgile prende avvio la prima sperimentazione dello smartworking nella Città di Torino. Da lunedì 26 settembre, infatti, i primi due colleghi dell’Area Edilizia Privata hanno iniziato a svolgere parte della loro prestazione lavorativa in luoghi diversi dall’ufficio.
TORINO - Nell’ambito dell’operazione “Un Po più tuo” si è svolto oggi, nel tratto del Po tra i ponti di piazza Vittorio Veneto e corso Vittorio Emanuele II, un nuovo intervento di asportazione del Myriophyllum aquaticum, l’infestante esotico fortemente invasivo…
Tra le decisioni assunte stamani (ierindr) dall’esecutivo di Palazzo Civico, il via libera a un provvedimento per definire un piano strategico di rilancio della città e delibere sui servizi per le donne vittime di tratta, per i minori stranieri e…
Cuneo – “Sogni di mezz’estate” è il titolo della mostra d’arte di Ada Perona, ospitata nella Sala Mostre del palazzo della Provincia a Cuneo in corso Nizza, dal 10 al 22 ottobre. L’inaugurazione sarà martedì 11 ottobre alle 17.
Le redazioni dei giornalini scolastici degli Istituti Superiori della Provincia a confronto. Viene confermato anche quest’anno, in considerazione della grande partecipazione degli Istituti Superiori e delle Agenzie Formative della Provincia (18 su 19) e di oltre 270 studenti, il progetto…

Utenti Online

Abbiamo 993 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine