ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

“Non conosco le ragioni che hanno indotto il sindaco ad azzerare la Giunta. Non le conosco e, sinceramente, mi interessano poco.  Ma, vista la situazione in cui versa la città, è auspicabile che il sindaco Melucci faccia presto e ricomponga un…
Michela Distante e Sabrina Zurlo (Lumsa) Antonella Laddaga (Corso di laurea in Fisioterapia) Savino De Feo (Aristosseno) e Francesca Ungaro (Battaglini) sono i 5 studenti che hanno vinto la X edizione del concorso in memoria di mons. Guglielmo Motolese, realizzato…
Il comune di Pulsano procederà, come chiesto dal consigliere Angelo Di Lena, alla applicazione della legge che prevede: “la piantumazione di un albero per ogni nuovo nato”.
In dirittura d’arrivo l’iter per approvazione del regolamento della gestione del sito internet istituzionale , nonche’ per l’utilizzo del logo e la concessione del patrocinio del comune di pulsano.
Tale fondamentale atto contabile, che ha ricevuto tutti i pareri tecnici favorevoli, compreso quello dell'organo di revisione, certifica lo stato di equilibrio dei conti pubblici tarantini.
V° incontro “Cinema & Musica Italiana” “Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica” Iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale “Cinema per la Scuola” promosso da MIURe MIBAC
La X edizione punta l’attenzione al rapporto tra giovani ed anziani “La famiglia cambia: anziani e giovani patto tra generazioni” e “La fragilità degli anziani, sovvenire e sostenere, per una società dell’accoglienza”.
Il consigliere Angelo Di Lena , presidente della 4^commissione turismo , chiede un intervento di pulizia , disinfestazione , implementazione dei servizi di urbanizzazione primaria e vigilanza delle autorità preposte di via Lombardia e vicinale Stigliano .
D’Abramo inaugura il comitato e presenta squadra e programma «continuiamo il percorso interrotto, senza rancore e preconcetti»

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1281 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa