ANNO XII  Ottobre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Egregio consigliere regionale Galante, mettiamola così: la legge istitutiva delle Zone economiche speciali (Zes) (resto al Sud) è del 3 agosto 2017, il Dpcm che regolamenta l’istituzione delle Zes è del gennaio 2018.
Abusivismo, regolamentazione, viabilità e decoro Urbano i temi affrontati. Nei giorni scorsi il Presidente di Casartigiani Taranto  Domenica Annicchairico, insieme al Segretario Provinciale Stefano Castronuovo, al Presidente degli Acconciatori Ivano Mignogna, al Presidente del settore Autotrasporto Giacinto Fallone, al Presidente della…
Lettera aperta (inviata tramite email) al sindaco Melucci e agli assessori interessati. Riproponendogli la scandalosa situazione del centro di aggregazione sociale per anziani a lama.
Di seguito pubblichiamo integralmente comunicato stampa riguardante la problematica della carenza di personale al Comune di Taranto di Giampaolo Vietri - Capogruppo Forza Italia.
La Fiera Campionaria a Grottaglie quest’anno non si farà. Quello che ormai nel corso degli anni era diventato un appuntamento fisso per i grottagliesi e per le imprese del territorio non aprirà i battenti per l’anno 2018. E non se…
Proseguono le segnalazioni dello Sportello dei Diritti delle zone in cui gli attraversamenti non si vedono più. La rabbia dei cittadini: è pericoloso
Giovedì, 27 Settembre 2018 06:01

Taranto - #FragagnanoInRosa

Written by
L' Associazione Culturale " Terra Nostra " di Fragagnano (Ta) e l'Associazione Culturale " In Progress" di Carosino (Ta), in sostegno della Fondazione IEO CCM ( Istituto Europeo di Oncologia, Centro Cardiologico Monzino) organizzano l’evento: #FragagnanoInRosa, una campagna di sensibilizzazione alla…
Casartigiani scrive al consiglio Comunale, Regolamento essenziale per sviluppo turistico e decoro urbano della Città.
Quest’anno la festa si tinge di azzurro: la Polizia di Stato accompagnerà il simulacro e il Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) parlerà di memoria, verità e legalità ai bambini

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1515 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa