ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato 28 gennaio alle 18.00 presentazione del progetto FareLab presso l’auditorium comunale V.Cappelli di Martina Franca  - Storie del mondo che cambia
Una proposta Tarantum legge - Lo scrittore triestino torna a Taranto per la promozione della Lettura invitato da una cordata di scuole e realtà culturali
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dall’Associazione Culturale Nuova Taranto
Lecce / Prosegue la stagione di prosa 2017 del teatro Paisiello di Lecce promossa da Comune di Lecce (Assessorato alla Cultura, Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi) e Teatro Pubblico Pugliese. 
Ieri ho inviato una richiesta al Prefetto di Taranto, e p.c. al Presidente della Regione Puglia, al Presidente della Provincia ed al Sindaco di Taranto, per chiedere un tavolo di coordinamento in prefettura per sbloccare le lentezze realizzative della Tangenziale…
Riceviamo e pubblichiamo - Sabato 21 gennaio parte l’ottava edizione di Cogito ergo (non) sum. La rassegna è promossa, a cavallo del 27 gennaio (Giornata Internazionale della Memoria),
Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA prosegue la sua programmazione mensile di gennaio, dedicata al tema “Gli Dei dei Romani”.
Bari - Riceviamo e pubblichiamo - “Durante l’emergenza neve, gli aeroporti pugliesi sono andati in tilt. E questo nonostante le condizioni meteorologiche avverse fossero state ampiamente previste dalla Protezione civile.
La filiera formativa della nautica avrà la sua casa. Torre d’Ayala, in viale Virgilio, sembra essere, infatti, la seria candidata ad ospitare l’intero assett che andrà dalla presenza dei corsi dell’Istituto Archimede e dei relativi laboratori didattici, alla facoltà di…

Utenti Online

Abbiamo 1117 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine