ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La rassegna teatrale "Mitika" propone una selezione di opere ispirate al mito e al dramma classico dove il mito è padrone dell’azione scenica e sublima le variegate vicende narrate fornendo una spiegazione generale della vita dell’uomo, delle sue speranze, delle…
Riceviamo e pubblichiamo - Con la presa di posizione della Confcommercio, nell'opporsi al ricorso promosso dalla Gallerie Commerciali Italia S.p.A. (Auchan) e dalla Duemari S.r.l. contro il Comune di Taranto, ritorna in auge la famigerata ed annosa vicenda Auchan – Cimino,…
Ultimo appuntamento con la kermesse estiva in Città Vecchia, rinnovato l'appello al rispetto dell'Isola
Vito è oramai un patriarca, secondo la dizione che vuole fare riferimento alla grande famiglia, che non ha avuto scissioni, che si è mantenuta nel tempo.
"Caro sindaco Stefàno, Taranto ha bisogno di tutti, non solo dei suoi amici".
Si è svolto oggi (ieri ndr) 10 agosto 2015 alle ore 9:00, presso il palazzo di città di Taranto, un incontro sul futuro produttivo dell'Arsenale della Marina Militare.
Lecce.- Nessun provvedimento di chiusura, almeno per il momento, nei confronti della discoteca di Santa Cesarea Terme dove domenica mattina il 19enne di Lecce Lorenzo Toma si e' sentito male e poi, nei pressi, e' morto.
   Convegno a Palazzo  Ducale l’11 agosto ore 19:00 con diversi ospiti
Lunedì, 10 Agosto 2015 14:36

Taranto - Buon compleanno Martina Franca

Written by
“Martina Angioina”, è la festa civile istituita dall’amministrazione Comunale - Assessorato alle Attività e ai Beni culturali  per festeggiare il  12 agosto di ogni anno il riconoscimento istituzionale del Casale della Franca Martina da parte di Filippo I d’Angiò, il…

Utenti Online

Abbiamo 1190 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine