ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

2° Festival Musicale Città delle Ceramiche 2015 Quando la musica si colora… i prossimi due appuntamenti in cartellone il 25 e 26 luglio 2015 alle ore 21:00 - Castello Episcopio di Grottaglie
Uno strumento in più per contrastare i reati ambientali e le condotte illecite che deturpano il nostro territorio. Sono, infatti, attive già da un mese quattro fototrappole mobili per prevenire e reprimere le violazioni ambientali e stradali.
A firma del consigliere comunale Dante Capriulo riceviamo e pubblichiamo questa nota. Nella proposta depositata al Consiglio Comunale, per la prossima discussione fissata il 28 luglio p.v., emergono spiacevoli sorprese sulla TARI - tariffa rifiuti - per i circa 85.000…
Sabato 25 luglio 2015 – ore 19.30 Castello Angioino di Mola di Bari Bari - Spesso i classici della letteratura sono molto più attuali dei contemporanei, spesso li rispolveriamo per riapprezzare un modo di scrivere che in qualche modo ci…
Venerdì, 24 Luglio 2015 15:15

Taranto e Verona accomunate da pane vino pesce

Written by
Taranto - Dopo la Biblioteca Civica di Verona, sarà la Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto a ospitare l’Evento “Pane Vino Pesce”, da lunedì 17 agosto a domenica 6 settembre 2015.
Taranto - Per il disastro ambientale dell'Ilva tutti rinviati a giudizio a Taranto e sono 47: dai fratelli Fabio e Nicola Riva all'ex governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, dal sindaco di Taranto, Ezio Stefàno, all'ex presidente dell'Ilva, Bruno Ferrante,…
Giovedì 23 luglio 2015 Castello di Bitritto – ore 19.30 Bari - Ci sono tanti modi per inventare il futuro, ci sono anche tanti modi per vedere quello che sarà con uno sguardo propositivo e non passivo. Nel prossimo appuntamento…
Nel cuore del quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) 25 luglio cena con la scrittrice palermitana Beatrice Monroy. Mentre si degusterà l’ottima cucina pugliese si potrà conoscere meglio uno dei libri finalisti del Premio Strega 2014 "Oltre il vasto oceano-…
Venerdì 24 luglio sarà a Bisceglie (BT) nell’incantevole scenario del Teatro Mediterraneo Bisceglie (BT) - Forte del successo teatrale di “Beato a chi ti Puglia”, tratto dall’omonimo libro, il noto conduttore televisivo e radiofonico Rai Savino Zaba torna in scena…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa