ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

È stato uno strano processo in cui bambini della scuola elementare XXV Luglio si sono presentati, nelle inedite vesti di pubblici ministeri e avvocati difensori, davanti ai giudici togati per un reato altrettanto inedito: il furto di una merendina a…
Il periodo natalizio regala un nuovo importante traguardo al comune di Statte e in particolar modo all'arte legata alla creazione dei presepi.
L’Università Popolare “Zeus”, Università popolare di Strada, organizza un pubblico incontro sul tema “L’Infanzia abbandonata nella Taranto di ieri e di oggi”.
Ha compiuto dieci anni La Camera Minorile di Taranto, l’organismo cui aderiscono gli avvocati che esercitano con continuità la professione nel campo del diritto minorile e di famiglia.
Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena componente della Segreteria Provinciale della Lega Taranto invia una missiva ai vertici di Poste per segnalare ritardi nella consegna della posta in Provincia.”
Lunedì, 18 Novembre 2019 03:51

A Taranto un convegno sulla Legittima difesa

Written by
Taranto - Convegno organizzato dall'Ordine degli Avvocati sulla leggittima difesa con la presentazione del “Compendio di diritto penale - parte generale” dell’Avvocato Michele Rossetti
Il consigliere Angelo Di Lena invita la cittadinanza a partecipare martedì 19 Novembre 2019 - alle ore 18.00, presso l’ex sala refettorio del “Convento dei Frati Minori o Riformati” al consiglio comunale.
Autonomia e Funzioni delle Nuove Istituzioni. Taranto il 16 novembre, dalle 10 in poi, presso la sala Conferenze dell’Università degli Studi Aldo Moro, via Duomo 259.
Si è svolto ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli, un incontro programmatico che ha dato l’avvio ad un Tavolo Tecnico Permanente sulle Politiche Sociali e che ha visto operare in sinergia l’Amministrazione Comunale e le Istituzioni…

Utenti Online

Abbiamo 1086 visitatori e nessun utente online