ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato 6 agosto, alle 19.30, nella galleria al primo piano dell'ex Convento dei Teatini di Lecce, verrà inaugurata la mostra personale d'arte contemporanea di Fernando Perrone dal titolo "Io sogno a colori". 
Questa sera, alle ore 19.30, presso la piazzetta sotto la torre, a Torre a Mare, sarà inaugurata la nuova area giochi per bambini realizzata dall'assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Bari.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dalla associazione Tarantolider
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal gruppo del partito democratico di Grottaglie
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal M5S di San Giorgio Ionico - In un clima a dir poco rovente si è svolto il secondo consiglio comunale dell’amministrazione Fabbiano.
Caro Presidente del Consiglio, noi del movimento Taranto, Diritto di Volare, in base all'argomentazione da Lei espressa durante la permanenza al nostro museo MarTA, Le contestiamo le espressioni non felici sul numero dei visitatori dello stesso museo.
I Kabìla (Italia-Libano) sono una band multietnica toscana che propone una fusione di lingue e sonorità, dando vita ad un sound etno-pop mediterraneo.
Le cronistorie della città oggi impattano con l'arrivo di Renzi. Alle prime ore del mattino elicotteri iniziano la girandola sopra le nostre teste di borgatari. La città è blindata dalle parti di Piazza Garibaldi.
“Se questa mattina sono qui è perché è il giorno dell’inaugurazione del secondo piano del MarTa, cerimonia alla quale sono stato invitato dalla direttrice del museo, Eva Degl'Innocenti. Non certamente per ascoltare i comizi di Matteo Renzi”.

Utenti Online

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online