ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Il fascino del fuoco, la musica e il buon cibo. Saranno questi i protagonisti di “Alla focra”, il cartellone di eventi civili abbinato al programma dei festeggiamenti in onore del santo copatrono di Grottaglie, San Ciro.
In data odierna (ieri ndr)  si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio territoriale ANMIL Taranto (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi sul Lavoro), assise eletta dal recente congresso provinciale ANMIL.
Sabato 18 gennaio, alle 18:30, il circolo ARCI Gagarin ospiterà nella sua sede di via Pasubio la presentazione di “Basta salari da fame!”, con gli autori Marta e Simone Fana.
Il 3 febbraio prossimo di speciale, per così dire, è solo inizio del mese di un anno bisestile. E invece no, a Taranto, per volontà dell’Amministrazione comunale è anche il giorno dell’avvio della raccolta differenziata porta a porta.
Sono arrabbiati i cittadini a Pulsano per i disservizi causati dallo scuolabus rotto, perché al rientro delle vacanze natalizie i piccoli studenti sono stati lasciati a piedi, costringendo i genitori a organizzare un trasporto urgente con mezzi propri.
Prosegue la distribuzione dei kit nei quartieri obiettivo dello start up del nuovo servizio di raccolta differenziata.
L’ intervento del consigliere comunale Angelo Di Lena. La fine delle vacanze per gli alunni della Istituto Rodari è stata piuttosto fredda.   I bambini, a quanto riferito, hanno infatti trovato i riscaldamenti fuori uso e le aule gelide. 
Ferma da 5 mesi la proposta approvata dal consigliere comunale Angelo Di Lena sul regolamento consulta delle persone con disabilità, ma si accelera su gare d’appalto.
Tornano le iniziative culturali del circolo ARCI Gagarin. Venerdì 10 gennaio, alle 18:30, nella sede di via Pasubio verrà presentato il libro “Oltre il mito dell’autoimprenditorialità.

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online