ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (229)

Bari - "Per far sì che non si ripetano mai più insopportabili violazioni, è necessario che il governo si adoperi affinché Trenitalia osservi e garantisca, in modo cogente, il rispetto degli standard minimi di qualità per il trasporto delle persone".
Associazione dei fisioterapisti di Puglia. Il nuovo presidente regionale è leccese.Guiderà i fisioterapisti di Puglia sino al 2020 .Si è tenuto a Bari il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione dei Fisioterapisti di Puglia.  Nuovo presidente pugliese è la dott.ssa Claudia…
Elezioni comunali, l'eurodeputato del M5S Pedicini a Lecce, Santeramo in Colle, Gravina, Canosa e San Ferdinando di Puglia
Il 24 maggio, l’Assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici della Regione Puglia, Giovanni Giannini, e il Presidente di Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis, hanno inaugurato, con l’intervento del Consigliere Regionale Ignazio Zullo, dell’Amministrazione Straordinaria locale e di rappresentanti dell’AIP, il…
“La battaglia con l’antipolitica si può vincere solo misurandosi con le complessità del nostro tempo e provando a costruire, oltre la demagogia, risposte efficaci alle grandi questioni della nostra società.
Bari - "L'invito che rivolgo alla Regione Puglia è quello di congelare subito la sottomisura 5.2 del PSR, in attesa della decisione formale da parte dell'Ue del prossimo 20 giugno, per poi utilizzare quelle stesse risorse per agevolare e sostenere…
Bari si sta aprendo al mondo politico del G7 con delegati e giornalisti che vengono da tutto il mondo
Su iniziativa dell'amministrazione comunale, in collaborazione con la federazione dei Centri Studi "A. Moro", si è svolta ieri mattina la cerimonia in ricordo del 39° anniversario dell'omicidio del presidente Aldo Moro.
Riceviamo e pubblichiamo - SABATO  e DOMENICA prossimi, 6 e 7 maggio, saremo a Bari per due workshop dedicati al fondi diretti e indiretti. Si tratta degli strumenti europei di finanziamento da mesi, ormai, oggetto della  campagna di divulgazione e informazione…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il silenzio

Utenti Online

Abbiamo 1682 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa