ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

La Polizia di Stato di Bari sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 persone  resesi responsabili dei disordini scoppiati in occasione della festa patronale di San Nicola, tenutasi in Bari il 7, 8 e 9 maggio 2016.
Oggi, venerdì 27 gennaio, Giornata della Memoria, si svolgeranno una serie di appuntamenti realizzati con il patrocinio del Comune di Bari per ricordare gli orrori della Shoah e le vittime dell'Olocausto.
Ieri mattina l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, insieme a i tecnici della ripartizione IVOP e dell'Aqp, ha effettuato un sopralluogo presso i tre nuovi siti dove saranno collocate le Case dell'acqua, che si aggiungeranno a quella già esistente in…
Bari - Riceviamo e pubblichiamo - “Durante l’emergenza neve, gli aeroporti pugliesi sono andati in tilt. E questo nonostante le condizioni meteorologiche avverse fossero state ampiamente previste dalla Protezione civile.
Migliorano le condizioni complessive del sistema idrico potabile. Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese per riportare alla piena normalità il servizio sull’intero territorio.
Questa mattina l'assessora alla Pubblica istruzione Paola Romano ha incontrato tutti i consiglieri di Municipio che hanno aderito all'iniziativa "Baricresce - Un gettone per l'istruzione", che consentirà di finanziare ulteriori borse di studio, rispetto a quelle annualmente conferite dal Comune…
Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese per fronteggiare, con un attività che si svolge nell’intero arco delle giornate, l’emergenza gelo nel territorio servito.
In una deliberazione della Regione Puglia si promuovono iniziative a livello regionale per la giornata nazionale dell’albero in base alla legge 14 gennaio 2013, n. 10
Acquedotto Pugliese è impegnato in queste ore a fronteggiare l’emergenza neve nel territorio servito per assicurare la continuità del servizio.

Utenti Online

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine