ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Foggia (12)

Il Comune di Candela, suggestivo borgo del Subappennino Dauno, propone un incentivo fino a 2.000 euro a chi vuole trasferirsi in paese, nel tentativo di combattere lo spopolamento. Il bando è stato pubblicato il 16 febbraio scorso e replica quello già divulgato…
Giovani Democratici Capitanata: “Approvare in fretta il progetto “Safe at home Puglia”, perché i tempi dei malati non sono quelli della politica.”
“Il megadeposito GPL di Energas rappresenta un’attività invasiva, pericolosa e inutile. Per questo va fermata. Mi auguro che al referendum di domenica, i cittadini di Manfredonia votino per un secco 'no' a questo progetto. Per tutelare la salute e l'ambiente…
Foggia - Alcuni eventi del cartellone natalizio programmato dall’Amministrazione comunale si svolgeranno in corso Giannone. Pubblicato sul sito del Comune di Foggia questo comunicato che anticipa l'organizzazione delle feste natalizie coinvolgendo gli esercizi commerciali.
Riceviamo e pubblichiamo  Progetto “Nella Pancia o nella Terra” finanziato da Fondazione il Sud con il Bando Ambiente 2012 Martedì 12/07/2016 alle 16:30 c/o Ce.Se.Vo.Ca., via Rovelli n 48, Palazzo delle ACLI – aula formativa (3^ piano) – Foggia si…
CAMPO ESTIVO PER BAMBINI DAI 5 AI 13 ANNI PRESSO IL CENTRO COUNTRY FARM, CONTRADA POSTA DI COLLE- LUCERA Dal 4 al 10 Luglio 2016 parte “School Camp” la prima edizione del campo scuola estivo per bambini dai 5 ai…
Dal 1° Settembre grandi novità per AFORIS – Impresa Sociale che sceglie la formula del Consiglio di Amministrazione a 3 in luogo dell’Amministratore Unico. Ad Annamaria Contento, 38 anni di Cerignola, laurea in Scienze Ambientali, già Direttrice del Settore Formazione,…
Martedì, 01 Settembre 2015 17:43

Acquedotto rimossi allacci abusivi nel foggiano

Written by
Tecnici dell'Acquedotto Pugliese hanno scoperto e rimosso un allaccio abusivo sulla condotta principale del Fortore che alimenta l’area del Gargano.
Domenica al Grand Hotel Vigna Nocelli è in programma la finale regionale della 76esima edizione del Concorso Si assegna anche il titolo di Miss Cinema Puglia. Madrina della serata Alessandra Monno

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

La “processione” di San Giuseppe e l’equino blasfemo

Utenti Online

Abbiamo 1144 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine