ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Lunedì 31 Luglio, ore 19.00 SILVANO TREVISANI presenta, in anteprima, il romanzo “Ombre sulla città perduta”  |  Ed. Radici future, 2017 - Modera: Josè Minervini  |  Letture: Mario Calzolaro
Dopo 25 anni si può affermare che intatta è la commozione per queste due stragi che hanno stravolto il Paese, dopo non è stato più lo stesso per nessuno. Non c'è forse cambiamento storico così evidente nel nostro paese come…
Nell’ambito delle attività del Centro di Ascolto LGBTIQ+ di Taranto e provincia (patrocinato moralmente da Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità, Comune di Taranto, Comune di Carosino, Comune di Faggiano, Comune di Ginosa, Comune di Grottaglie, Comune di Laterza, Comune…
Significativo traguardo raggiunto con un protocollo d'intesa tra gli avvocati di strada di Nessuno Escluso e il Comune di Taranto. Esteso il diritto di cittadinanza anche a chi è fuori dai centri accoglienza, garantito presso la Casa Comune quello alla…
Sarà don Maurizio Patriciello, il prete della Terra dei fuochi, ad aprire venerdì 21 alle ore 10.30, nella sede dei padri saveriani Lama, la “Tre giorni di riflessioni” organizzata dall’associazione “Le città che vogliamo” in collaborazione  con “Argomenti 2000”, associazione…
Con comunicazione data 7 luglio 2017, inviata al direttivo associativo per tramite del segretario Marilena Fragnelli, il presidente dell’associazione di promozione sociale e culturale ‘Riflessi d’arte’ Vita D’Amico ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica.
Ilva, al via la visita della delegazione del parlamento ue. Domani alle 19 conferenza stampa M5S.  Martedi' 18 luglio  Ore 19 Corso Piemonte 114, Taranto -Assemblea pubblica del Movimento 5 stelle con attivisti, cittadini e associazioni.
Riceviamo e pubblichiamo - Il Gruppo consiliare Movimento Democratico per Roccaforzata ha inoltrato una nuova interrogazione a risposta scritta all'Amministrazione Comunale di Roccaforzata e per conoscenza al Prefetto di Taranto sulla situazione economico finanziaria del campo sportivo comunale “Sant'Elia” .
Al via i solenni festeggiamenti in onore di San Lorenzo da Brindisi presso la Parrocchia dei Frati Minori Cappuccini a Lui intitolata, in Taranto, Viale Magna Grecia, 339.

Utenti Online

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine