ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Democrazia Solidale appoggia la candidatura di Dante Capriulo a Sindaco di Taranto. Si cominciano a delineare le forze in campo.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Meetup di Statte, comune in provincia di Taranto
Cari compagni, care compagne e car* compagn*, in questo momento sono in Brasile, ma sono con voi con l'anima e il cuore, quell'anima e quel cuore ai quali sempre riservate amore e pace.
Storia: la Seconda Guerra mondiale - Oggi che si festeggia la festa della liberazione, ripubblico questo articolo perduto nell'archivio distrutto di agoramagazine
Un vento di libeccio, non di tramontana, che a Taranto vuol dire altro, una piazza della Vittoria corredata di bandiere, stendardi a mano e al collo, tutti di una abbondante mezza età.
Aldo Moro: un’opera teatrale ed una mostra storico- documentaria continuano il percorso celebrativo del grande statista
Immigrati, rifugiati, migrantes, sono i paradigmi del disagio mondiale che è nella piena attenzione della Chiesa Cattolica.
Con l’accordo sottoscritto a Taranto tra Comune, Regione e commissario straordinario per le bonifiche, i 120 lavoratori ex IsolaVerde possono considerarsi al sicuro dallo spettro del licenziamento.
Dal 3 al 5 Maggio a Taranto l’edizione 2017 di ArtLab. Liviano: “ArtLab è sicuramente uno strumento per aiutare Taranto a prendere coscienza delle sue potenzialità”

Utenti Online

Abbiamo 1033 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine