ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Un'ora fa dopo che alle 00 di oggi avevamo scritto l'articolo -Taranto – Bruciano i cassonetti di plastica, precarie e infiammabili infrastrutture di una città che non cambia, l'Amiu di Taranto ci invia il comunicato stampa " Notte di capodanno, interventi…
Sul sito del Comune non c’è traccia di un comunicato che dica qualcosa per le decine di cassonetti bruciati. Né peraltro l’Amiu che dovrebbe esserne poi la diretta interessata.
Domenica, 01 Gennaio 2017 00:00

Patrizio Peci - «Io, l’infame»

Written by
La soffitta ci porta nella storia, anni di piombo, brigate rosse, quarant’anni fa. Patrizio Peci, il primo pentito (lo fece davanti al Generale Della Chiesa) perse Roberto, suo fratello, ucciso per ritorsione dopo 55 giorni di prigionia.
Teatro di Carosino, bella struttura per coloro che amano calcare le scene e per gli spettatori che amano il teatro comico ecco la loro occasione per il 4/5/6 Gennaio 2017
Sul Quotidiano di Taranto del 2004, fu riportato un intervento del prof Nicola Cippone, scrittore, medioevalista ed esperto della storia di Taranto (autore fra l’altro di diversi libri tra cui Il Borgo prima del Borgo), dal momento che lo stesso…
Giovedì, 29 Dicembre 2016 09:13

Taranto - Terra dei fuochi in periferia- VIDEO

Written by
Periferia di lama, san vito, Talsano e Taranto due, invase sempre di più da discariche a cielo aperto. Abbiamo il sacrosanto diritto di avere i servizi normali ed essere trattati da cittadini normali???
A parole siamo tutti d'accordo a tutelare la vita e la salute dei tarantini, ma poi i fatti contraddicono le buone intenzioni.
So this is Xmas: uno spettacolo teatrale per riflettere sul Natale  “L’ho sempre desiderato che il Natale fosse per sempre, perché non mi bastavano la bontà e la gioia per un solo mese. Volevo più tempo. Ora, al contrario, dico:…
Lo scorso giugno, la giunta regionale pugliese e il Commissario straordinario per la bonifica, la riqualificazione e l'ambientalizzazione di Taranto, Vera Corbelli, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per una serie di interventi su mar Piccolo, aree contermini ed area…

Utenti Online

Abbiamo 1275 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine