ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Il gruppo consiliare del partito democratico di Grottaglie
Venerdì 11 novembre è andato in scena Best of, lo spettacolo di Lillo e Greg che ha aperto la stagione teatrale 2016-2017 del Cinema Teatro Orfeo realizzata in collaborazione con Andrea Romandini di Salotto Professionale Eventi.
Il d-day, il 4 dicembre in cui tutto può cambiare o restare immutato, è ormai alle porte.
Domenica, 13 Novembre 2016 00:00

Taranto – M5S - Perché NO a Maruggio

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Meetup di Maruggio località in provincia di Taranto
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Anna Sgobbio - Capogruppo Consiliare di opposizione Crispiano Paese Futuro
Taranto – 25 Novembre ore 19,30 presso l’auditorium Paolo VI presso la Parrocchia Santo Spirito in zona Taranto 2 Via Lago di Averno.
Quanto andiamo apprendendo dalla stampa, unica fonte di informazione, per noi come per quasi tutti i cittadini manduriani, circa l’evolversi della vicenda relativa alla realizzazione del depuratore consortile, non può che farci preoccupare.
La vicenda narrata ha un due risvolti, il primo riguarda, nella narrazione dei fatti, una posizione di parte che non possiamo verificare e che raccontiamo cosi com'è, il secondo è più legato al diritto del lavoro, dopo la riforma Fornero…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa della prof.ssa Lina Ambrogi Melle  consigliere comunale del Gruppo Ecologisti per Bonelli.

Utenti Online

Abbiamo 716 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine