ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Ho letto più volte il libro di Pinuccio Stea sul Risanamento della Città Vecchia, una storia lunga 150 anni.
Martedì 21 novembre 2017, nell’aula magna della scuola secondaria "A. Chionna" di Lizzano (Ta), si è svolta la manifestazione "Migranti: diversi ma...".
Taranto, giovedì 23 novembre ore 18:00 – Caffetteria Red Hot, via Lucania 41/43 . Dopo un anno che ha visto al lavoro circa 70 assemblee cittadine e 5 incontri nazionali, dopo lo sciopero globale delle donne l'8 marzo scorso;
Riceviamo e pubblichiamo - Mercoledì 22 novembre alle ore 15,30 la città di Grottaglie ospiterà il Ministro per il Mezzogiorno e la Coesione Territoriale, Claudio De Vincenti. L'incontro si terrà presso la sala convegni  della la Zanzar S.p.A., Strada provinciale…
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa pervenuta dal meet Up Taras in MoVimento di Taranto sulla vicenda della nomina dell’Avv Vernola da parte del Comune di Taranto, sulla stessa vicenda abbiamo ospitato la reazione di Forza Italia sullo stesso tenore
“Buonasera, sono una ragazzina di 13 anni e frequento la scuola Gabelli nel quartiere Tamburi…domani io e la mia classe avremmo dovuto partecipare ad una marcia per i diritti dei ragazzi ma a causa wind day non possiamo andarci.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato pervenuto dal meetup Amici di Beppe Grillo di Statte, comune alle porte di Taranto.
È un Natale ricco di iniziative quello che l’associazione “Le città che vogliamo" si appresta a vivere con una serie di appuntamenti il cui scopo è quello di coinvolgere i cittadini e creare, con loro, momenti di aggregazione e di…
Piatto ricco per i tarantini il 25 novembre, tra le diverse iniziative previste, immancabile e sempre gradito il concerto del gruppo Francesco Greco ensemble che si esibirà nel teatro Teatro Turoldo via Laclos  Sabato 25 novembre giovedì 7 dicembre start ore…

Utenti Online

Abbiamo 995 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine