ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Nuovo appuntamento della rassegna letteraria al circolo Arci di Crispiano: la scrittrice barese presenterà il suo romanzo 'Le parole interrotte'. Dialogherà con lei il giornalista Vincenzo Parabita
Mercoledì, 14 Dicembre 2016 11:12

Taranto - Il Natale con «Le città che vogliamo»

Written by
Si presenta ricco di appuntamenti interessanti il Natale griffato “Le città che vogliamo”. Si comincia venerdì 16, alle ore 18.30 nella sede di via Fiume 12 a Taranto, con un incontro su “Le tradizioni natalizie a Taranto”. Ospite e narratore…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Giampaolo Vietri – Consigliere Comunale di Taranto – Forza Italia
Riceviamo e pubblichiamo intervento di Talò della Uilm - Occorrono tempi certi per gli interventi ambientali. Confronto aperto con le aziende dell'indotto. Il “nuovo” governo, appena insediatosi, si metta rapidamente intorno ad un tavolo per affrontare le questioni di Taranto e…
Un albero di carta addobbato con gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e un gioco legato alla Costituzione Italiana: sull’isola pedonale il 66esimo Villaggio delle Differenze a difesa dei diritti di tutti e tutte
Martedì, 13 Dicembre 2016 14:02

Taranto - Pignatelli a Torino legge Battaglio

Written by
Mercoledì 14 dicembre, a partire dalle ore 18.00, la Biblioteca Civica Villa Amoretti, in Corso Orbassano #200 nei pressi del Parco Rignon a Torino, ospita la presentazione dell’opera “Le figlie di Giulia” di Massimo Battaglio, edita da WLM Edizioni, romanzo…
Riceviamo e pubblichiamo - Mercoledì 14 dicembre 2016 si terrà, con inizio alle ore 19,00 e termine alle ore 21,00, l’assemblea della Associazione “Partecipazione è Cambiamento”.
17 e 18 dicembre il Palamazzola ospiterà la manifestazione più nerd della città dei due mari. Il cartellone di eventi è ricchissimo e Cristina D'avena sarà l'ospite d'onore.
Giovanni De Caroli è il nuovo Presidente, primo impegno per la squadra mercoledì 14 a Roma

Utenti Online

Abbiamo 829 visitatori e nessun utente online