ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Per sabato 26 novembre l’Associazione Orizzonte 2001 di Ginosa (TA) organizza e promuove un nuovo incontro del ciclo “Caffè Letterari”. A partire dalle ore 19.00, la sede del Comitato Santissimi Medici in Piazza Plebiscito – spazio di incontro e di…
Il Meetup Pulsano, dopo aver letto le roboanti dichiarazioni del Sindaco Ecclesia sul rilancio della litoranea, bolla le stesse come mero fumo negli occhi lanciato in faccia ai cittadini pulsanesi per nascondere le palesi difficoltà della sua amministrazione. Il riferimento…
Mercoledì 30 novembre 2016  h. 18.30 - presso la Libreria Dickens , via Medaglie d'Oro 129 Ta
Al Museo Archeologico di Taranto,in occasione del programma mensile di novembre dedicato al tema "Gli Spartani a Taranto" il MArTA propone: VISITE GUIDATE
Sono stati 14216 i lettori del Corriere di Taranto, che hanno votato per decretare i cinque vincitori del 'Premio Corriere di Taranto - Votiamo Taranto, quella che rinasce'.
Presentata da Giuseppe Stea presidente provinciale ANPI e sferzata dalla satira pungente di Pillinini, un maestro nell’arte della vignetta post che abbiamo visto spesso, noi tarantini, su testate locali, l’iniziativa promossa da ANPI, ARCI e Cgil, ha avuto diversi e…
Riceviamo e pubblichiamo - Il 25 novembre le Nazioni Unite, l’Italia ed il mondo intero commemorano la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, proponendo iniziative atte a sensibilizzare donne, ma soprattutto uomini, su questo tema.
Riceviamo e pubblichiamo -  Il 18 novembre è partito con successo Protagonisti, il nuovo rotocalco di attualità e cultura, in onda ogni venerdì pomeriggio alle ore 15.30 su Studio 100. La trasmissione è prodotta dal Laboratorio Urbano di Grottaglie, che…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dall’europarlamentare Rosa D’Amato del Movimento 5 Stelle

Utenti Online

Abbiamo 981 visitatori e nessun utente online